OK mi avete convinto domani vado a fare un giro e torno a Vodafone aime prezzi più alti ma come sempre servizio migliore
Visualizzazione stampabile
OK mi avete convinto domani vado a fare un giro e torno a Vodafone aime prezzi più alti ma come sempre servizio migliore
Rinunciare alla Tim special è davvero dura. Solo la tre è competitiva come prezzi, ma non offre le chiamate illimitate verso un numero dello stesso operatore ( o meglio le offre, ma con un salasso aggiuntivo di 5 euro mensili), che per me sono fondamentali. Vodafone è carissima, Wind qui da me è un disastro e dunque neanche mi avvicino.
Leggendo in giro ho letto che utenti con altri terminali con lo stesso problema hanno risolto il problema sostituendo la Sim tim con una nuova (10 euro). Non so, ma forse potrebbe essere la soluzione! Bisogna vedere se ci sono clienti tim senza nessun problema...
Io ho una sim Tim acquistata a luglio con l'offerta special, nessun problema ed é tre giorni che uso il nexus
Anche io sono passato a Tim a luglio e quindi potrei non avere problemi speriamo che sia così. Comunque sia se il problema non è la sim speriamo in una soluzione da parte di qoogle perchè da parte di Tim sicuramente non ci sarà nessuna iniziativa come non c è stata quando tutti gli utenti hanno segnalato e continuano a segnalare che whatsapp non funziona bene con Tim. Purtroppo pero come prezzi almeno per l offerta Tim special di quest estate è imbattibile.
Mi spiace dover dire che io ho provato pure prendendo una nuova microsim TIM. Inizialmente pensavo che il problema derivasse dal fatto che avevo tagliato la precedente sim, quindi ho pensato di prendere una nuova microsim nativa. Ma tutto è rimasto come prima.
Io ho la Sim con la Tim Special presa a Luglio, dopo cambio operatore, quindi già microsim nativa, ma il problema c'è. Dovrebbero verificare chi dice di non aver problemi, nella schermata dei consumi se a loro non risulta nessuna percentuale senza linea, lo potete controllare? Secondo me non vi capita di notarlo, ma lo fa a tutti.
Io sono in attesa del N5 pero' io ho una sim TIM e sto usando come APN ibox sul mio S2, mi permetto solo di completare la configurazione che hai scritto per l'APN ibox:
Nome:TIM IT
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
Tipo di autenticazione: Non impostato
Tipo APN: default, supl
Protocollo APN: IPv4
Protocollo Roaming APN: IPv4
Bearer: Non specificato
Tipo MVNO: None
la sim della TIM incriminata è questa o è diversa?
Allegato 89054