Visualizzazione stampabile
-
Sono in attesa del nexus 5 ed ho Tim ( a breve prendo una microsim visto che la mia è standard). Tra il post sui problemi software e questo mi sta salendo il malumore :) possibile che ci siano così tanti problemi con questo cellulare? Non so più che aspettarmi, entro 10 giorni credo di riceverlo e allora tireremo le somme.
-
La cosa è alquanto strana perché a me e ad altri il problema è scomparso da solo almeno da due settimane
-
dopo due settimane stamattina il mio nexus mi fa ricevere messaggi ma non me ne fa inviare. Non ricevo chiamate, come se fosse isolato. Ho cataclysm + franco kernel phantom, ho provato il riavvio a togliere e mettere la sim (TIM) ma niente. Fino a ieri sera tt ok, da stamattina così. Come risolvo??????
Edit: la tim mi ha inv la notifica che hanno rinnovato la tim young ma non ho credito bah cmq la cosa che non mi spiego è perchè non mi fa ricevere telefonate? cioè anche senza credito dovrei poter ricevere. Ho notato che solo dal mio num di casa non mi fa ricevere, da altri cell e num si bah O.o
RISOLTO: le chiamate dal num di rete fissa non mi arrivavano per colpa della voce spuntata unknown calls in impostazioni di cataclysm
-
C'è qualcuno che ha aggiornato e nota cambiamenti? Oppure avete ancora problemi con scheda Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
C'è qualcuno che ha aggiornato e nota cambiamenti? Oppure avete ancora problemi con scheda Tim?
io da ieri riscontravo in casa perdite di segnale in punti dove non li avevo mai avuti, da stanotte che ho aggiornato sempre non essersi ancora presentato il problema.
anche perché la parte radio è cambiata rispetto alla 4.4
-
Quote:
AxlDemocracy
io da ieri riscontravo in casa perdite di segnale in punti dove non li avevo mai avuti, da stanotte che ho aggiornato sempre non essersi ancora presentato il problema.
anche perché la parte radio è cambiata rispetto alla 4.4
Quindi hanno aggiornato anche la parte radio? Se si magari hanno risolto, fammi sapere, grazie.
-
1 allegato(i)
Scusate ragazzi mi dite se anche voi che avete Tim sotto gli apn avete queste impostazioni?
Allegato 93181
-
Quote:
nalexus
Scusate ragazzi mi dite se anche voi che avete Tim sotto gli apn avete queste impostazioni?
Allegato 93181
:'(qualcuno mi risponde per favore
-
Quote:
nalexus
:'(qualcuno mi risponde per favore
idem.
li ho cancellati però quelli della wind.
-
grazie mille era per avere conferma :)