Visualizzazione stampabile
-
Beh, con la navigazione hai bisogno del 3g, credo, ma in quel caso sei all'aperto e non dovresti avere problemi ad agganciare il segnale 3g, tranne in strade secondarie, ovviamente! Ma, non so se ti è capitato di usare già il navigatore di goggle, sei sicuro di volerlo fare? Io questa estate l'ho usato soltanto per una mezz'ora e già avevo finito i 250MB/settimana che ho a disposizione per la connessione dati!! Da quel momento, solo navigatori offline!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Beh, con la navigazione hai bisogno del 3g, credo, ma in quel caso sei all'aperto e non dovresti avere problemi ad agganciare il segnale 3g, tranne in strade secondarie, ovviamente! Ma, non so se ti è capitato di usare già il navigatore di goggle, sei sicuro di volerlo fare? Io questa estate l'ho usato soltanto per una mezz'ora e già avevo finito i 250MB/settimana che ho a disposizione per la connessione dati!! Da quel momento, solo navigatori offline!
Ah, ti ringrazio per l'informazione. Allora scusandomi per il piccolo OT, ti chiedo di consigliarmi un buon navigatore offline, con voce italiana, in cui poter scaricare le mappe. Grazie.
-
Ragazzi pomeriggio provo con la Sim di mio fratello che è sim-microsim (mentre la mia è microsim-nanosim) e vedo, se risolvo gli rubo la Sim a mio fratello e io gli do la mia! :-D spero di poter risolvere!
-
Quote:
zoolander
Ah, ti ringrazio per l'informazione. Allora scusandomi per il piccolo OT, ti chiedo di consigliarmi un buon navigatore offline, con voce italiana, in cui poter scaricare le mappe. Grazie.
Con Navfree mi sono trovato bene, ma ce ne sono tanti
-
Appena fatta la prova dei messaggi con 8sms,ne ho mandati 10 e la linea non è mai caduta.
La SIM è quella della foto postata sopra,ripeto,mettendo l'apn ibox sembra non avere problemi,speriamo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato a fare un hard reset?
-
Quote:
slv96
Qualcuno ha provato a fare un hard reset?
Ne avrò fatti 3 :(
-
Spero di poter risolvere pomeriggio con la Sim si mio fratello (quella postata in foto qualche pagina fa)
-
umh, leggere questo thread mi fa venire voglia di farmi la microsim vodafone anziché tim non appena arriva il telefono... (visto che dispongo già di un secondo numero vodafone). C'è qualcuno in Toscana che ha tim e sta riscontrando questo problema?
-
Io è da ieri sera che provo ogni tanto a attivare il 3g e inviare un sms da hangouts ma non cade la linea. Non capisco perchè a me possa averlo fatto solo una volta ieri pomeriggio e poi stop, mentre ad alcuni lo fa quasi sempre. Potrebbe verificarsi anche in base alla cella in cui ci si trova? Effettivamente ieri pomeriggio quando si è verificato quell'unica volta il problema ero a lavoro. I tentativi successivi li ho fatti a casa e non l'ha piu fatto.