Visualizzazione stampabile
-
vorrei ricordarvi per passata esperienza personale che alcuni difetti legati alla rete telefonica o ad un gestore in particolare possono cambiare nei giorni di sabato e domenica durante i quali il carico di traffico varia notevolmente.
quindi per trarre conclusioni o impressioni aspettate che passi il week-end.
-
appena provato con la scheda di mio fratello, al terzo messaggio inviato il problema si è ripresentato!
-
Ragazzi ma avete chiamato Tim? Cosa dice?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
appena provato con la scheda di mio fratello, al terzo messaggio inviato il problema si è ripresentato!
mannaggia :(
#fedekiko
Non sanno che pesci prendere. Ma è bene segnalare la cosa il piu' possibile.
-
Quote:
zoolander
mannaggia :(
#fedekiko
Non sanno che pesci prendere. Ma è bene segnalare la cosa il piu' possibile.
Ho segnalato la cosa sul sito della tim, mi hanno risposto dicendomi che mi hanno riconfigurato la sim e che devo tenere spento il telefono per almeno 10 minuti. Sto provando anche se non credo funzionerà...
-
Quote:
slv96
Ho segnalato la cosa sul sito della tim, mi hanno risposto dicendomi che mi hanno riconfigurato la sim e che devo tenere spento il telefono per almeno 10 minuti. Sto provando anche se non credo funzionerà...
Lo hanno fatto anche a me. Inutile.
-
Quote:
zoolander
Lo hanno fatto anche a me. Inutile.
esatto, inutile... al terzo sms tutto uguale!
Ma mi sto chiedendo, dato che è tutto legato agli sms, non potrebbe essere un problema con l'smsc (il numero del centro servizi dei messaggi)? Non dico che sia sbagliato, perché il mio è giusto, ma che magari ce ne sia uno alternativo che risolva la faccenda...
-
Quote:
slv96
esatto, inutile... al terzo sms tutto uguale!
Ma mi sto chiedendo, dato che è tutto legato agli sms, non potrebbe essere un problema con l'smsc (il numero del centro servizi dei messaggi)? Non dico che sia sbagliato, perché il mio è giusto, ma che magari ce ne sia uno alternativo che risolva la faccenda...
Potrebbe essere, in che modo si potrebbe intervenire?
-
ho letto tutto il thread. mannaggia a me che 1 mese fa sono passato da wind a tim. offerte simili ma pensavo tim andasse meglio invece tutto sommato mi trovavo meglio con wind (a parte la navigazione in 2g).
Comunque tornando in topic, mi sembra tanto un problema di fastdormiancy mode. Si può disattivare con qualche stringa o app? io ancora non ho il telefono, chi ha voglia di provare... ci faccia sapere
-
Quote:
zoolander
Potrebbe essere, in che modo si potrebbe intervenire?
se tipo fosse presente oltre al classico (+393359609600) un altro numero alternativo, ma non credo purtroppo :(