ma questo problema lo hanno TUTTI quelli con tim?
mi arriva lunedi e mi fate preoccupare
Visualizzazione stampabile
ma questo problema lo hanno TUTTI quelli con tim?
mi arriva lunedi e mi fate preoccupare
Quote:
Originariamente inviato da zoolander
Vuoi provare il fast dormiancy?
*#9900#
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ho appena tagliato la testa al toro sono andato alla Vodafone e ho fatto il passaggio. Volevo chiedervi: visto che mi hanno dato una nanosim 4g non ci sono problemi se uso l adattatore per microsim vero? Ancora non posso provare me la attivano martedì
NOn serve il root? Comunque digitando quel codice mi da errore
@droid1990
OT: curiosità (che può tornare utile). Che offerta hai attivato con vodafone? Comunque non credo ci siano problemi con nanosim e adattatore, ma spero possa risponderti qualcuno che la stia usando.
Ragazzi anche io mi sa che passerò a Vodafone dato che ha un offerta simile a Tim Young... Sapete dirmi per chi ha Vodafone se ha ancora problemi che aveva prima con Tim o ha risolto tutto?
Scusate se insisto, provate se potete a disattivare il fast dormiancy mode. temo sia quello. A quel punto al 100% è un problema della tim
Cos è il fast dormiancy?? Comunque spendo 9.90 al mese e ho SMS illimitati verso tutti 2gb di internet veloce che non ho capito se comprende anche l LTE e 200 minuti di chiamate verso tutti.. Pero mi pare che è solo per chi ha meno di 30 anni di età questa. Martedì quando me l attivano vi dico se ho il problema anche li.. Intanto se qualcuno ha altre SIM di altri operatori provi pure ancora!
Quoto col sangue. In un certo senso spero che questa ondata di gente che compra per sentito dire termini presto e tutto torni come è sempre stato con i Nexus. Preferisco un telefono eccezionale non considerato dalla maggioranza della popolazione (come d'altronde sono stati tutti i Nexus fin'ora) che ondate di gente isterica, in barba a qualsiasi OS in anteprima assoluta, difetti amplificati, manie ossessive (ora va di moda il controllo del pixel morto su un display 1920x1080, pazzesco haha), paranoie tutte italiane del "spendo poco e quindi c'è fregatura" (da cui deriva la conseguenza che spendere 600 euro per uno smartphone è giusto a priori rotfl)..
Abbiamo verificato che i Nexus non potranno mai essere accettati da tutti e diventare un fenomeno alla samsung o alla apple, ora aspetto solo che torni la calma :D
P.S E' un problema della tim, mi chiedo che senso abbia insultare il telefono rotfl