ma questo problema lo hanno TUTTI quelli con tim?
mi arriva lunedi e mi fate preoccupare
ma questo problema lo hanno TUTTI quelli con tim?
mi arriva lunedi e mi fate preoccupare
Originariamente inviato da zoolander
Vuoi provare il fast dormiancy?
*#9900#
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Ragazzi io ho appena tagliato la testa al toro sono andato alla Vodafone e ho fatto il passaggio. Volevo chiedervi: visto che mi hanno dato una nanosim 4g non ci sono problemi se uso l adattatore per microsim vero? Ancora non posso provare me la attivano martedì
NOn serve il root? Comunque digitando quel codice mi da errore
@droid1990
OT: curiosità (che può tornare utile). Che offerta hai attivato con vodafone? Comunque non credo ci siano problemi con nanosim e adattatore, ma spero possa risponderti qualcuno che la stia usando.
Ultima modifica di zoolander; 09-11-13 alle 18:21
Ragazzi anche io mi sa che passerò a Vodafone dato che ha un offerta simile a Tim Young... Sapete dirmi per chi ha Vodafone se ha ancora problemi che aveva prima con Tim o ha risolto tutto?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Scusate se insisto, provate se potete a disattivare il fast dormiancy mode. temo sia quello. A quel punto al 100% è un problema della tim
Cos è il fast dormiancy?? Comunque spendo 9.90 al mese e ho SMS illimitati verso tutti 2gb di internet veloce che non ho capito se comprende anche l LTE e 200 minuti di chiamate verso tutti.. Pero mi pare che è solo per chi ha meno di 30 anni di età questa. Martedì quando me l attivano vi dico se ho il problema anche li.. Intanto se qualcuno ha altre SIM di altri operatori provi pure ancora!
Ultima modifica di Droid1990; 09-11-13 alle 19:50
slv96 (09-11-13)
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Quoto col sangue. In un certo senso spero che questa ondata di gente che compra per sentito dire termini presto e tutto torni come è sempre stato con i Nexus. Preferisco un telefono eccezionale non considerato dalla maggioranza della popolazione (come d'altronde sono stati tutti i Nexus fin'ora) che ondate di gente isterica, in barba a qualsiasi OS in anteprima assoluta, difetti amplificati, manie ossessive (ora va di moda il controllo del pixel morto su un display 1920x1080, pazzesco haha), paranoie tutte italiane del "spendo poco e quindi c'è fregatura" (da cui deriva la conseguenza che spendere 600 euro per uno smartphone è giusto a priori)..
Abbiamo verificato che i Nexus non potranno mai essere accettati da tutti e diventare un fenomeno alla samsung o alla apple, ora aspetto solo che torni la calma
P.S E' un problema della tim, mi chiedo che senso abbia insultare il telefono![]()