eh la microsim 4g non ce l'avevano!
eh la microsim 4g non ce l'avevano!
io nexus bianco 16 giga ordinato il 4 novembre...
1 i problemi che noto sono: lento aggancio del segnale....
2 in zone dove l s3 mini della mia ragazza prende 2 tacche il mio non prende.
ma altre volte devo dire che dove l htc one che avevo prima non prendeva, il mio nexus5 adesso a volte prende 2 tacche....
non sò cosa pensare....
Ultima modifica di cristianb; 11-11-13 alle 22:52
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Chiedo all'autore del della discussione di mettere questo link in prima pagina:
https://productforums.google.com/for...A/0QnIN9cpiekJ
e chiedo a tutti gli altri di postare li... Li google legge, infatti c'è già stato un primo tentativo di approccio da parte di un dipendente.
Ragazzi il dipendente google ha detto di provare a utilizzare il telefono in modalità provvisoria e vedere se il problema c'è o meno. Se non c'è è sicuramente colpa do qualche app installata.
Edit: per chi non sa come si fa, basta tenere premuto a lungo su spegni nel menu di spegnimento e viene richiesto se volete riavviare in modalità provvisoria.
Anche a me è arrivato il nexus ieri e come voi ho scheda tim. Questo problema che si riscontra, può essere legato alla perdita di segnale? come se stesse cercando la connessione?
Il problema si presenta anche in modalità provvisoria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
avendo tim anche io ho preferito ordinare il note 2, lo uso per lavoro ed avere problemi simili alla rete non è il max!
Tim con microsim ordinata online e ricevuta circa 20 giorni fa e nexus 16 nero e apn wap. Non riscontro il problema. boh
sono in 3g (devo dire che qui ho tutte le tacche), ho appena mandato 30 sms e tutto ok anzi ho appena ricevuto una telefonata mentre scrivevo
Ultima modifica di xpaolo1983x; 12-11-13 alle 12:22
Ricevuto oggi il mio Nexus 5 32GB Nero ho inserito la microsim della TIM e ho inviato svariati sms anke mentre ero al tel e non è mai caduta la linea.
Pero' vorrei fare una domanda: per caso ki ha questo problema con la TIM ha per caso il tasto power ballerino?
Per me tutto ok perfetto in toto
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!