Nessun problema , questione chiusa ( anzi mai aperta) :)
Visualizzazione stampabile
Domanda scema lo so ma non ho trovato nel thread informazioni precise: come ci si accorge del problema? Ho tim, 32gb bianco, e talvolta vedo che manca il segnale, ma lo imputo a zone dove non prende, come cantina box eccetera.
Sarebbe opportuno mettere nel primo post informazioni precise su come verificare il problema o la sua assenza.
Grazie.
Io ho un 16GB Bianco..
Avevo il problema però ho risolto cambiando APN..
Sul forum ufficiale:http://productforums.google.com/foru...us/T5ey4dttBOA
Anche su xda ne discutono
M***a!!! vuoi dire che sono passato a vodafone per niente? su XDA non hanno TIM !
gia succede anche con altri operatori stranieri. roba di frequenze? comunque al 99,99% è un problema software: se fosse hardware lo farebbe con tutte le sim, se fosse un problema della tim non avrebbero problemi in europa... boh... stiamo a vedere. a questo punto mi pento di essere passato da wind a tim 2 settimane fa
Ragazzi ma non possiamo aprire una discussione con titolo "Domanda per chi possiede Nexus 5 e usa Vodafone o Wind" per esempio e chiedere di fare una prova con i loro N5?
Magari con un titolo del genere qualcuno che non ha tim puo aiutarci ad avere una conferma che il problema sia effettivamente solo di tim. Qua dentro dubito che arrivi qualcuno a fare delle prove dato che nel titolo si parla espressamente di microsim tim.
E se fosse una problema di banda base del telefono che non riesce a supportare Tim a dovere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App