CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Chiedo pubblicamente scusa all'utente zoolander se il mio post lo ha offeso. Il mio non voleva essere un post di offesa xke non esiste alcun motivo x poterlo fare ma ho voluto mettere sul tavolo solo tutte le varie possibilità. Io sono abituato a valutare sempre tutte le alternative sia pro che contro anche perché non sono il tipo che difende a spada tratta il proprio terminale. Infatti se leggi tutti i miei post di tutti i terminali di cui ho partecipato cerco sempre di essere il più obiettivo possibile.
    Ti ringrazio x aver aperto questo thread e spero tu possa accettare le mie scuse.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nessun problema , questione chiusa ( anzi mai aperta)

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda scema lo so ma non ho trovato nel thread informazioni precise: come ci si accorge del problema? Ho tim, 32gb bianco, e talvolta vedo che manca il segnale, ma lo imputo a zone dove non prende, come cantina box eccetera.
    Sarebbe opportuno mettere nel primo post informazioni precise su come verificare il problema o la sua assenza.
    Grazie.
    Jolla SailfishOS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato magullo per il post:


  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magullo Visualizza il messaggio
    Domanda scema lo so ma non ho trovato nel thread informazioni precise: come ci si accorge del problema? Ho tim, 32gb bianco, e talvolta vedo che manca il segnale, ma lo imputo a zone dove non prende, come cantina box eccetera.
    Sarebbe opportuno mettere nel primo post informazioni precise su come verificare il problema o la sua assenza.
    Grazie.
    Concordo, appena sono libero oggi cerco di provvedere

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un 16GB Bianco..
    Avevo il problema però ho risolto cambiando APN..

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sul forum ufficiale:http://productforums.google.com/foru...us/T5ey4dttBOA

    Anche su xda ne discutono

  8. #196
    Androidiano L'avatar di Droid1990


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    M***a!!! vuoi dire che sono passato a vodafone per niente? su XDA non hanno TIM !

  9. #197
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gia succede anche con altri operatori stranieri. roba di frequenze? comunque al 99,99% è un problema software: se fosse hardware lo farebbe con tutte le sim, se fosse un problema della tim non avrebbero problemi in europa... boh... stiamo a vedere. a questo punto mi pento di essere passato da wind a tim 2 settimane fa

  10. #198
    Androidiano L'avatar di Droid1990


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non possiamo aprire una discussione con titolo "Domanda per chi possiede Nexus 5 e usa Vodafone o Wind" per esempio e chiedere di fare una prova con i loro N5?
    Magari con un titolo del genere qualcuno che non ha tim puo aiutarci ad avere una conferma che il problema sia effettivamente solo di tim. Qua dentro dubito che arrivi qualcuno a fare delle prove dato che nel titolo si parla espressamente di microsim tim.

  11. #199
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Sul forum ufficiale:http://productforums.google.com/foru...us/T5ey4dttBOA

    Anche su xda ne discutono
    Io ho segnalato il problema... Facciamolo tutti!
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se fosse una problema di banda base del telefono che non riesce a supportare Tim a dovere?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy