Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid1990
Ragazzi ma non possiamo aprire una discussione con titolo "Domanda per chi possiede Nexus 5 e usa Vodafone o Wind" per esempio e chiedere di fare una prova con i loro N5?
Magari con un titolo del genere qualcuno che non ha tim puo aiutarci ad avere una conferma che il problema sia effettivamente solo di tim. Qua dentro dubito che arrivi qualcuno a fare delle prove dato che nel titolo si parla espressamente di microsim tim.
Dovrebbero essere i mod a cambiare il titolo di questa discussione e magari aggiungere un sondaggio.
Io spero in una nuova versione della baseband.. Per il gnexus ne uscirono un mare e qualche problema fu risolto (a parte lo switch 2g/3g...)
EDIT: se qualcuno se lo chiedesse, il problema permane anche con una differente app di messaggistica.
-
Quote:
Droid1990
Ragazzi ma non possiamo aprire una discussione con titolo "Domanda per chi possiede Nexus 5 e usa Vodafone o Wind" per esempio e chiedere di fare una prova con i loro N5?
Magari con un titolo del genere qualcuno che non ha tim puo aiutarci ad avere una conferma che il problema sia effettivamente solo di tim. Qua dentro dubito che arrivi qualcuno a fare delle prove dato che nel titolo si parla espressamente di microsim tim.
Io ho usato tre per un giorno quasi intero, e non ho avuto problemi. Sto ripetendo il test oggi
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi.
Sto facendo una prova con il mio n5 bianco da 32, operatore Tim con Young.
Messo il telefono in 3g e mandato 20 sms apposta per provare a fare quello che viene detto qui.
Allego lo screen mio di oggi. L'unica perdita di segnale è stata una sola un garage mentre tiravo fuori l'auto.
-
Quote:
gesu1978
Ciao ragazzi.
Messo il telefono in 3g e mandato 20 sms apposta per provare a fare quello che viene detto qui.
Allego lo screen mio di oggi. L'unica perdita di segnale è stata una sola un garage mentre tiravo fuori l'auto.
Puoi farmi una cortesia? Vai su impostazioni/info telefono e vedi che versione ha della banda base?
-
1 allegato(i)
Quote:
grifis78
Puoi farmi una cortesia? Vai su impostazioni/info telefono e vedi che versione ha della banda base?
Certo eccola
-
Quote:
gesu1978
Certo eccola
Grazie. Beh, la versione è uguale, quindi non so più che pensare!
-
Non so cosa dirti... Sto usando il telefono apposta con il 3g attivo per provare se succede anche a me ms Nada de Nada e in negozio da me ci sono Switch 2g a 3g a manetta...
-
Quote:
gesu1978
Ciao ragazzi.
ragazzi oltre a gesù qualcun'altro usa il 32gb bianco con tim e nn ha problemi??? iniziamo a partire da questo punto fermo per capire il problema....
-
Io.. Prima di ripassare a Vodafone non me lo faceva neanche con tim.. Ho cambiato solo perché mi sono sghettato.. Cioè mi ha perso una volta la rete dopo 1 SMS ma era proprio sparita anche da sopra vicino l orario.. Forse era una normale perdita di segnale e mi sono fatto influenzare da questa discussione
-
Quote:
Droid1990
Io.. Prima di ripassare a Vodafone non me lo faceva neanche con tim.. Ho cambiato solo perché mi sono sghettato.. Cioè mi ha perso una volta la rete dopo 1 SMS ma era proprio sparita anche da sopra vicino l orario.. Forse era una normale perdita di segnale e mi sono fatto influenzare da questa discussione
quindi ora sei vodafone o tim??? che tipo di scheda avevi con tim 128k o 256k???