Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora tim. Il passaggio dovrebbe avvenire domani, per adesso potrei usare la nano sim vodafone con adattatore ma usando un numero provvisorio quindi per adesso non la sto usando. Sta sera quando sono a casa tiro fuori la sim della Tim e vi dico che sim è.
-
Comunque a me succede in maniera leggermente diversa: dopo qualche sms le tacche non scompaiono e se qualcuno mu chiama il telefono squilla tranquillamente.. Sono io che poi non riesco a telefonare, per questo me ne sono accorto. Quindi tappo due volte su modalità aereo e torna tutto normale... Mah.
-
Io giusto per essere fetente ho appena spediti 40 sms a mia moglie.... Tanto ne ho 1000 gratis...... Comunque mai sparito il segnale... Ma allora che sia un problema dei modelli neri?
-
a me tutto bene
raga mi e' arrivato oggi pomeriggio alle 5 e ho tim ...devo dire tutto perfetto ha preso la rete lte immediatamente e il segnale non lo ho mai perso usandolo totalmente sia con sms che whatt upp...ecc... perfetto
p.s ho ibox come apn
ed e modello nero 16 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
raga mi e' arrivato oggi pomeriggio alle 5 e ho tim ...devo dire tutto perfetto ha preso la rete lte immediatamente e il segnale non lo ho mai perso usandolo totalmente sia con sms che whatt upp...ecc... perfetto
p.s ho ibox come apn
Versione bianca o nera? Potresti gentilmente postare i
Gli screenshot della configurazione dell apn ibox? :-)
-
ragazzi corro in aiuto a voi, 16 gb nero, sto messaggiando or ora con la mia ragazza, nessuna perdita di segnale.
-
Quote:
slv96
Versione bianca o nera? Potresti gentilmente postare i
Gli screenshot della configurazione dell apn ibox? :-)
versione nera
se mi dite come fare gli screen veli posto qui xD
lo ho ordinato il 2 novembre il telefono. quindi fa parte del terzo o quarto lotto di telefoni.
forse il difetto e solo nel primo lotto potrebbe essere?
-
Quote:
apocalittico
versione nera
se mi dite come fare gli screen veli posto qui xD
lo ho ordinato il 2 novembre il telefono. quindi fa parte del terzo o quarto lotto di telefoni.
forse il difetto e solo nel primo lotto potrebbe essere?
Io faccio parte del primo lotto (prenotato pochi minuti dopo l'annuncio) :-(
comunque basta che tieni premuto contemporaneamente il tasto Power + il tasto per abbassare il volume ;-)
-
Ragazzi provate a controllare la versione hw nel fastboot menu per vedere se è cambiata è sicuramente un problema hardware
-
Ragazzi a questo punto c'è qualche problema software oppure le sim più vecchie danno problemi. Attenzione io ho una sim nata Microsim quindi niente tagli ecc... Zona Vicenza.