Rev. 11 ordinato nei primi minuti, 16 Gb nero affetto del problema.
La mia microsim l'ho presa una settimana fa quindi ancora è nuova!
Visualizzazione stampabile
ragazzi per chi non ha problemi, può scrivere il tipo di n5 che ha ed il tipo di scheda tim??? se è quella da 128 o 256....per vedere il modello di scheda dovete estrarla e leggere sopra.... grazie
A me SEMBRA che funzioni tutto, SEMBRA. Magari non me ne accorgo bho. La rete dati non la lascio sempre accesa ma la attivo al bisogno però le volte che ho testato l ho attivata e ho mandato 4 o 5 messaggi consecutivi ma nada, le tacchette rimangono(e anche l'H o 3g o E) e non viene scritto "chiamate d'emergenza" nè nella schermata di sblocco nè nella barra delle notifiche. La mia è una Microsim TIM da 128 acquistata verso Luglio, non so dirvi se è LTE o no. Ho controllato e anche il mio è REV11
raga giusto per informare.
ho fatto lo speed test con la tim.. rete lte ..regalata dalla tim per un mese gratis..
ha raggiunto 55 megabite in download e 25 in upload..PAZZESCO TELEFONO DA DIO
A questo punto bisogna vedere l'apn... Qualcuno potrebbe postare lo screen di come è configurato?
lo trovo un telefono reattivisssssssimo.
schermo bellissimo.
tim funziona alla grande.
fotocamera MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO DI CIO CHE MI ASPETTAVO. la paragono a s4 e one tranquillamente
non capisco i difetti detti da molti dove escono O:O forse sono ciechi o sordi booo
Apocalittico capisco il tuo entusiasmo, anchio per ora non ho avuto i loro problemi ma forse sarebbe utile dare una mano no? ;) io uso WAP comunque! non ho cambiato l'apn anche perche non ho capito come deve essere impostato, ogni volta salta fuori una configurazione diversa
si ragazzi ma dite che terminale avete e che scheda pure, giusto per capire se si tratta di un lotto di n5 che da problemi o è un lotto di schede tim ad essere difettate...grazie
versione banda di base: m8974a-1.0.25.0.17
kernel: 3.4.0-g9eb14a