Il problema sarà qualcosa altro e non solo la tim, visto che ragazzi di altri paesi europei e oltre oceano hanno lo stesso problema di perdita della rete. Potrebbe essere proprio il tipo di scheda 128/256.
Il problema sarà qualcosa altro e non solo la tim, visto che ragazzi di altri paesi europei e oltre oceano hanno lo stesso problema di perdita della rete. Potrebbe essere proprio il tipo di scheda 128/256.
Mah dubito che sia quello. La maggior parte di noi ha una 128 no?
vi mostro gli screen per la configurazione dell' APN IBOX:
2013-11-11 19.25.35.jpg2013-11-11 19.25.46.jpg2013-11-11 19.25.58.jpg
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
slv96 (11-11-13)
ho visto sul sito che adesso la tim ha in commercio le schede da 256k, comunque il problema delle schede dei paesi esteri può essere anche dato dal fatto che utilizzano schede prodotte della stessa azienda che le produce per tim
Può essere! Comunque io invoco ancora il sondaggio che ho proposto qualche post indietro. Intanto rimango con la paura di usare la nanosim con adattatore della vodafone. Ho paura che possa bloccarsi nel carrellino!
Purtroppo io ho si un 32Gb bianco, ma ho problemi di segnale, diciamo che per ora stò intono ad un 8%di senza segnale.
Versione banda base: M8974A-1.0.25.0.17
Versione Kernel: 3.4.0-g9eb14ba
Ho usato fino adesso Tim Wap, ora proverò ibox...ma avendo la TimSpecial ho paura di aver problemi di addebiti e con WhatsApp.
Basta non ci sono più problemi e anche possibile fare hoyspot senza addebito
Originariamente inviato da cappmarco
Vai tranquillo xke ankio ho la Tim special e uso WhatsApp e tutti gli altri programmi senza problemi e senza addebiti. Poco sopra ho messo gli screenshot della configurazione ibox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Testato tutto il pomeriggio sia in casa che fuori,mai perso il segnale,nemmeno una volta...
Il nexus mi è arrivato alle 13 di oggi pone ed ho inserito subito la mia scheda tim