Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare questo terminale (16GB) e di passare a TIM (attualmente sono WIND e non ho micro/nano sim). Leggendo questa discussione mi sembra di aver capito che quello bianco non da problemi. In merito alle vostre recenti esperienze che consigli mi date?
Spero di non andare OT
-
Ma ragazzi anchio effettivamente ho la versione bianca e sembra a posto. Per me comunque è un caso, non vedo cosa possa centrare. Ok il mio è bianco ma è sempre dei primi lotti.
-
anche io ho notato l'anomalia del segnale...direi che la individuo quando attacco una chiamata...la perdita di campo è palese...
-
Io parlo al posto di un mio amico, ha la versione Bianca 32GB sicuramente uno dei primi acquisti.
Con wind cade sempre le linea quando è al telefono, non so cosa consigliargli?
-
Io ho il bianco ma il problema c'è...quindi non credo dipenda dal colore...
-
Nexus 5 arrivato 3 gg fa, nero, 16 GB, TIM. Nessuna perdita strana di segnale fin qui. Ricezione pari al S1plus di mia moglie (voto 6). Vecchio GNex ricezione voto 8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Sul forum ufficiale c'è addirittura chi ha questo problema con facebook messenger o con gmail... Il mistero si inffittisce...
Ciao puoi linkarmi anche in privato quale è il forum o ufficiale grazie
-
https://productforums.google.com/for...A/0QnIN9cpiekJ .. Tra l altro sono già in 2 se non sbaglio a scrivere che hanno notato il problema solo da quando hanno cambiato la SIM con una LTEe la maggior parte sono Rogers o Tim. Voi qui che avete il problema usate una SIM LTE?
-
Io con una sim tim 128K tagliata da me, nessun problema! Ricezione sempre ottima e mai perdita di segnale a caso o dopo una chiamata..
-
è dato per certo che questa cosa succede solo con la TIM? e cosa si verifica quando accade... non riesco a capire