CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zool

Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No la dati l'ho disattivata prima di attivare il wifi, non sovrappongo mai le due cose

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Finalmente dopo essere stato fuori casa per lavoro tutta settimana ieri sera ho "unboxato" il mio Nexus che era lì ad aspettarmi da Lunedì!
    Per quanto riguarda la microsim io avevo una SIM TIM 128k di quelle vecchie e dato che ieri alle 23 non c'erano centri Tim aperti e non avevo voglia di aspettare mi sono messo con tronchesi e carta vetrata!
    Lo slot del telefono mi ha fatto da dima e a mano libera ho tagliato e grattato, venuta perfetta e perfettamente funzionante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho contattato google, mi hanno detto che effettivamente hanno un problema con la Tim, e che bisogna contattare il gestore perché non dipende da loro. Mi hanno detto che, avendo un gestore differente, potevo provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Ho effettuato il ripristino e fino ad ora il problema non si e' più presentato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me hanno detto detto la stessa cosa. Assurdo! Ma cosa dovremmo dire a TIM? che è arrivato il sig. Nexus 5 con palese problema di non ancora quale natura, e che si adeguino ad un modello specifico di cellulare? Ma poi adeguarsi a cosa? Mi sembra che TIM abbia le stesse impostazioni per tutti i modelli quindi cosa dovrebbe fare con il Nexus 5? Di sicuro non è un problema di campo perché la mancanza di segnale è solo fittizia nel momento in cui si riesce a ricevere telefonate sms e si naviga. e soprattutto basta, almeno per me, attivare e disattivare la modalità aereo per fare togliere il messaggio solo emergenza e riprendere a telefonare. Scusatemi lo sfogo ma avevo deciso di restituire il telefono e chiedere il rimborso e ci avevo ripensato. Ora lo voglio restituire di nuovo. Che google si prenda le proprie responsabilità e non faccia a scarica barile anche perché non è solo un problema di schede tim ma anche di altri operatori europei ed extra europei.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io, con TIM, continuo a non avere problemi....

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io farei un sondaggio del tipo: chi ha il problema dell assenza segnale fa parte del primo lotto di consegna?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    Volevo sapere se il problema che ogni tanto alla chiamata compare il messaggio "rete cellulare non disponibile"?
    Io ho questo problema con la Wind

Inoltre googlando, dicevano di guardare nel menu nascosto che si visualizza digitando *#*#*#4636#*#* ho un po' smanettato per questo menu, mi chiedevo se è possibile fare danni Von questo menu anche senza avere il telefono ruotato?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me lo fa con TIM, ho fatto quel codice nel dialer ed ho provato tutte le impostazioni possibili ed il problema è rimasto, benvenuto nel club

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinclayr Visualizza il messaggio
    A me lo fa con TIM, ho fatto quel codice nel dialer ed ho provato tutte le impostazioni possibili ed il problema è rimasto, benvenuto nel club
    Ma a te il problema si ripete sempre? Perché in 10 giorni a me è capitato 3 volte e per risolverlo velocemente vado un impostazioni->altro - >reti mobili - >operatori di rete
    Anche se annulli prima che abbia concluso la ricerca il problema si risolve, comunque è scocciatura, non sono riuscito a capire
    se esistono delle condizioni per far si che si verifichi il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho vodafone (micro sim nuova) ed ho un problema durante le chiamate. Non ho ancora ben capito a cosa è dovuto, perché non accade sempre, a volte, durante la chiamata (solitamente quando la effettuo io ed è la prima) perdo completamente il segnale, sta mattina è uscita anche una R (non l'avevo notata prima, forse c'è sempre) durante la chiamata (dopo che aveva perso il segnale) dove solitamente esce il simbolo della rete (3G, H, G, E). Non sapevo se aprire una nuova discussione, comunque continuo a fare qualche tentativo, spero non sia un problema hardware (anche perché sono quasi passati 15 giorni per la sostituzione).
    Capita anche a voi?

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio