No la dati l'ho disattivata prima di attivare il wifi, non sovrappongo mai le due cose
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No la dati l'ho disattivata prima di attivare il wifi, non sovrappongo mai le due cose
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Finalmente dopo essere stato fuori casa per lavoro tutta settimana ieri sera ho "unboxato" il mio Nexus che era lì ad aspettarmi da Lunedì!
Per quanto riguarda la microsim io avevo una SIM TIM 128k di quelle vecchie e dato che ieri alle 23 non c'erano centri Tim aperti e non avevo voglia di aspettare mi sono messo con tronchesi e carta vetrata!
Lo slot del telefono mi ha fatto da dima e a mano libera ho tagliato e grattato, venuta perfetta e perfettamente funzionante!
Ragazzi ho contattato google, mi hanno detto che effettivamente hanno un problema con la Tim, e che bisogna contattare il gestore perché non dipende da loro. Mi hanno detto che, avendo un gestore differente, potevo provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Ho effettuato il ripristino e fino ad ora il problema non si e' più presentato.
Anche a me hanno detto detto la stessa cosa. Assurdo! Ma cosa dovremmo dire a TIM? che è arrivato il sig. Nexus 5 con palese problema di non ancora quale natura, e che si adeguino ad un modello specifico di cellulare? Ma poi adeguarsi a cosa? Mi sembra che TIM abbia le stesse impostazioni per tutti i modelli quindi cosa dovrebbe fare con il Nexus 5? Di sicuro non è un problema di campo perché la mancanza di segnale è solo fittizia nel momento in cui si riesce a ricevere telefonate sms e si naviga. e soprattutto basta, almeno per me, attivare e disattivare la modalità aereo per fare togliere il messaggio solo emergenza e riprendere a telefonare. Scusatemi lo sfogo ma avevo deciso di restituire il telefono e chiedere il rimborso e ci avevo ripensato. Ora lo voglio restituire di nuovo. Che google si prenda le proprie responsabilità e non faccia a scarica barile anche perché non è solo un problema di schede tim ma anche di altri operatori europei ed extra europei.
Io, con TIM, continuo a non avere problemi....
Io farei un sondaggio del tipo: chi ha il problema dell assenza segnale fa parte del primo lotto di consegna?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Ciao a tutti
Volevo sapere se il problema che ogni tanto alla chiamata compare il messaggio "rete cellulare non disponibile"?
Io ho questo problema con la Wind
Inoltre googlando, dicevano di guardare nel menu nascosto che si visualizza digitando *#*#*#4636#*#* ho un po' smanettato per questo menu, mi chiedevo se è possibile fare danni Von questo menu anche senza avere il telefono ruotato?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
A me lo fa con TIM, ho fatto quel codice nel dialer ed ho provato tutte le impostazioni possibili ed il problema è rimasto, benvenuto nel club
Ma a te il problema si ripete sempre? Perché in 10 giorni a me è capitato 3 volte e per risolverlo velocemente vado un impostazioni->altro - >reti mobili - >operatori di rete
Anche se annulli prima che abbia concluso la ricerca il problema si risolve, comunque è scocciatura, non sono riuscito a capire
se esistono delle condizioni per far si che si verifichi il problema
Ragazzi io ho vodafone (micro sim nuova) ed ho un problema durante le chiamate. Non ho ancora ben capito a cosa è dovuto, perché non accade sempre, a volte, durante la chiamata (solitamente quando la effettuo io ed è la prima) perdo completamente il segnale, sta mattina è uscita anche una R (non l'avevo notata prima, forse c'è sempre) durante la chiamata (dopo che aveva perso il segnale) dove solitamente esce il simbolo della rete (3G, H, G, E). Non sapevo se aprire una nuova discussione, comunque continuo a fare qualche tentativo, spero non sia un problema hardware (anche perché sono quasi passati 15 giorni per la sostituzione).
Capita anche a voi?