CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1 6/128

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con la Wind sono nelle stesse condizioni di TIM.
    La cosa brutta e' comunque che con Wind cade la linea telefonica anche dopo pochi secondi e segnale pieno!
    Arrivo da una telefonata interrotta 4 volte in 7 minuti e mi ha chiesto che telefono avevo....
    Me ne sono stato ben zitto!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Con la Wind sono nelle stesse condizioni di TIM.
    La cosa brutta e' comunque che con Wind cade la linea telefonica anche dopo pochi secondi e segnale pieno!
    Arrivo da una telefonata interrotta 4 volte in 7 minuti e mi ha chiesto che telefono avevo....
    Me ne sono stato ben zitto!
    l' interruzione delle chiamate e' una bruttissima caratteristica di wind, la abbandonai tanti anni fa per questo, l' ho riprovata quest' anno e ritrovo lo stesso problema su vari telefoni. quindi non credo c' entri il nexus 5 come per tim.

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1 6/128

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    l' interruzione delle chiamate e' una bruttissima caratteristica di wind, la abbandonai tanti anni fa per questo, l' ho riprovata quest' anno e ritrovo lo stesso problema su vari telefoni. quindi non credo c' entri il nexus 5 come per tim.
    Conosco il problema di Wind, ne ho visto degli episodi bruttissimi con un Note 2.
    Ma sono in condizione diversa, ho provato dalla medesima posizione con altri smartphone e telefoni e tutto va bene.
    Parliamo di copertura piena in capoluogo di regione non di un posto sperduto.
    Col Nexus 5 oltre alla connessione dati, agli sms, etc., cade la linea!
    E' la Wind?
    E' la Tim?

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Riporto dal forum ufficiale che tale Paul, dipendente google, ha risposto nuovamente chiedendo pazienza in quanto ci stanno lavorando.
    Sia da tale forum, sia dal thread apposito su XDA si evince che il problema è generale in tutto il mondo. In molti hanno avuto un terminale di ricambio ma si sono ritrovati con lo stesso problema. Quindi non dipende ne dai lotti, ne dal fatto che sia bianco e nero.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Da ieri sto usando una SIM TIM di 10 anni fa che ho tagliato proprio per fare qualche prova e non ho notato nessun problema particolare... va esattamente come con gli altri smartphone... però è anche vero che ho fatto e ricevuto solo chiamate di massimo 5 minuti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=grifis78;4838495]Riporto dal forum ufficiale che tale Paul, dipendente google, ha risposto nuovamente chiedendo pazienza in quanto ci stanno lavorando.
    Sia da tale forum, sia dal thread apposito su XDA si evince che il problema è generale in tutto il mondo. In molti hanno avuto un terminale di ricambio ma si sono ritrovati con lo stesso problema. Quindi non dipende ne dai lotti, ne dal fatto che sia bianco e nero.[/Q

Potresti mettere il link? Grazie

Androidiano L'avatar di xpaolo1983x

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma potete guardare che REV hardware avete? basta accendere tenendo premuto un tasto volume. io ho REV 11 e non riscontro il problema

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura17 Visualizza il messaggio
    Ma potete guardare che REV hardware avete? basta accendere tenendo premuto un tasto volume. io ho REV 11 e non riscontro il problema
    Da quello che so sono tutti Rev.11 almeno fino a pochi giorni fa compreso quello che ho ricevuto ieri

Senior Droid L'avatar di slv96

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ragazzi da stamattina magicamente il problema è sparito! Ho inviato e ricevuto una 20 di messaggi e finora tutto ok. Non so cosa sia successo, ma sono contentissimo! :-D
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da stamattina magicamente il problema è sparito! Ho inviato e ricevuto una 20 di messaggi e finora tutto ok. Non so cosa sia successo, ma sono contentissimo! :-D
    Consiglierei ai moderatori la modifica del post.. Sembra cero che il problema non è di Tim ne solo italiano leggendo quanto riportato da qualche utente sopra. Posso confermare che sono al 3 nexus in prova e che ho provato nello stesso posto sia con Wind che con Vodafone.. Il problema sta dove la copertura non è ottimale e c è frequente passaggio da edge a 3g... In quei momenti il cell spesso perde la linea. Lo trovo un problema parecchio grave per un telefono.. Consedirato che la qualità di ricezione di un telefono si testa proprio in zone con copertura non ottimale. Stessa zona prima con stessi operatori e s4 nessun problema.. Eppure s4 non eccelle in ricezione ma gestiva egregiamente lo switch. Stesso dicasi con iPhone 5c... Perfetta gestione. Se avete altre notizie riguardo alla presa di coscienza del problema da parte di google e al proposito di una soluzione dello stesso gentilmente postatele perché sarebbe l unica speranza per evitare di vendere il nexus. Che per il resto mi piace molto. Ribadisco che sarebbe utile cambiare il post nel titolo... Ripeto.. 3 nexus posseduti.. E problema presente non utilizzando Tim.

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio