Ragazzi, ai possessori di nexus 5 postate dopo una giornata di utilizzo il tempo trascorso senza segnale( lo trovate in impostazioni- batteria- cellulare on standby), cosi ci regoliamo come va la connessione.
Ragazzi, ai possessori di nexus 5 postate dopo una giornata di utilizzo il tempo trascorso senza segnale( lo trovate in impostazioni- batteria- cellulare on standby), cosi ci regoliamo come va la connessione.
Riprovato... Bug incredibilmente sparito anche oggi
Può essere che solo io e slv96 non abbiamo più problemi?
Ragazzi provate ad inviare SMS a raffica e fateci sapere
2013-11-19.jpgQuesto è lo screenshot di ieri. Stando praticamente tutto il giorno a casa dove la connessione 3g non è il massimo! 58% mi sembra un po' tanto...
Operatore Tim e giuro che se non mi dicevi di controllate non lo avrei mai fatto. Comunque talmente poca la percentuale che ho solo una riga rossa quando ho messo la macchina in garage. In palestra dove vado il segnale è parecchio ballerino e switcha tantissimo da 3g a 2g. Comunque non ho un altissima percentuale considerato 8 ore di utilizzo. I
Ragazzi anche io da ieri non ho più il problema noto come solo chiamate emergenza.... Credo che google abbia fatto un aggiornamento silente e nascosto per far passare la cosa in sordina. Voi che dite. Con comunque l' importante è avere risolto.
Inviato dal mio Nexus 5
Apposto allora posso comprarlo il nexus 5![]()
Anche io, che l'ho preso subito appena uscito..... Ripeto: mai avuto problemi con la TIM..
Quale versione è affetta dal problema? Quelli che hanno problemi dove sono stati acquistati? Centro tim?