Visualizzazione stampabile
-
Allora 32 gb bianco...se vi fidate (se mi spiegate come fare spedire lo scrennshot direttamente dal N5) sono all'1% del segnale perso, su un tempo di attività di 1g 16h 10m......
ciao a tutti
PS: (tim special - 128k - pretagliata - acquistata estate 2013)
Solo una curiosità, a me appena acceso mi ha fatto un aggiornamento di 134 mb e a voi?
-
Come verifico l'avvenuta installazione dell'aggiornamento silente rilasciato da google che risolve questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Come verifico l'avvenuta installazione dell'aggiornamento silente rilasciato da google che risolve questo problema?
lo vorrei sapere anche io messo che sia vero che sia uscito!!!!
Cmq ragazzi io questo tipo di problema con la mia nanosim con adattatore: ogni tanto mi perde la linea dove onestamente non mi prendevano bene neanche i precedenti cell che avevo, ma il problema è che per riprendere la linea devo fargliela cercare io dalle impostazioni di rete facendo la scansione.....sembra che non la cerchi da solo il cell ma per riprendere la linea devo fargliela cercare io....è una cosa che non mi è mai successa con nessun cell.....E' capitato a qualcuno lo stesso problema????
-
sembra che il problema sia stato risolto;nessuno sembra più lamentarsi, o sbaglio?
-
Quote:
mantas
sembra che il problema sia stato risolto;nessuno sembra più lamentarsi, o sbaglio?
Forse si lamentano meno persone perchè hanno fatto tutti come me, lo hanno venduto?
-
Il mio nexus 5 non mi da piu nessun problema. Il segnale solo emergenza non si e piu verificato, anzi ho notato un miglioramento nella ricezione. Adesso il nexus mi funzione come il predcedente smartphone. L' unuca cosa che inwuieta è aver ricevuto di sicuro un aggiornamento senza essermene accorto. Misteeeeroooo...
-
Quote:
sinclayr
Il mio nexus 5 non mi da piu nessun problema. Il segnale solo emergenza non si e piu verificato, anzi ho notato un miglioramento nella ricezione. Adesso il nexus mi funzione come il predcedente smartphone. L' unuca cosa che inwuieta è aver ricevuto di sicuro un aggiornamento senza essermene accorto. Misteeeeroooo...
Ma se andate nelle impostazioni vedete che è cambiato il numero della relase?
-
1 allegato(i)
Nexus 32 gb bianco
SIM Tim
versione banda di base M8974A-1.0.25.0.17
versione kernel 3.4.0-g9eb14ba
mai avuto problemi di disconnessione
:D
-
La versione della radio è sempre la stessa. L'unica cosa certa è che il problema è sparito, ma non a tutti. Continuo a seguire il thread ufficiale e sembra che solo gli utenti belgi ed americani continuano a lamentarsi.
-
A me compare ogni tanto il messaggio che non trova IWIND però continua a funzionare, ad esempio è comparso durante una chiamata, e questa non si è appena interrotta.
Invece un paio di volte ho perso il segnale 3g, ma ho paura che sia colpa di juice difendere