Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopao86
A me compare ogni tanto il messaggio che non trova IWIND però continua a funzionare, ad esempio è comparso durante una chiamata, e questa non si è appena interrotta.
Invece un paio di volte ho perso il segnale 3g, ma ho paura che sia colpa di juice difendere
Infatti non è assolutamente sparito sul mio Nexus . Switch penoso rispetto ad altri telefoni perché spesso resta senza linea dove con altri telefoni e stesso operatore , sia SIM vodafone che wind, ( Tim non c entra nulla )il passaggio edge / 3G avviene senza nessun problema di momentanea perdita del segnale.
-
Ma infatti il tema del thread non riguarda lo switch che è si un problema, ma non quello in oggetto
-
Scusate, ma a me la voce tempo trascorso senza segnale non viene visualizzata. Come si abilita? Io sono andato nella voce batteria, poi cellulare in stand-by, ma non c'è altro. Ho visto alcuni post precedenti e la voce viene visualizzata anche se si ha lo 0%.
-
Se ne perde anche uno 0,2% lo visualizza, altrimenti nulla! Non ti preoccupare!
-
1 allegato(i)
Ragazzi a me continua imperterrito e la cosa comincia a farmi innervosire... e stamattina sono stato sempre a casa dove la ricezione è ottima!!! (bianco 16gb microsim tim)
Allegato 92279
-
Quote:
vicosil
Ragazzi a me continua imperterrito e la cosa comincia a farmi innervosire... e stamattina sono stato sempre a casa dove la ricezione è ottima!!! (bianco 16gb microsim tim)
Allegato 92279
mi spieghi come dovrebbero essere questi dati per essere nella norma??? come deve essere la %, quanto tempo di attività, tempo trascorso senza segnale...
voglio controllare anche io come stà messo il mio cel!!!
grazie anticipate
-
Ragazzi non so bene se il mio problema è lo stesso da voi descritto ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Dovrei farlo sostituire? Vi prego consigliatemi. Ah dimenticavo, io ho wind..
-
Quote:
paride09
Ragazzi non so bene se il mio problema è lo stesso da voi descritto ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Dovrei farlo sostituire? Vi prego consigliatemi. Ah dimenticavo, io ho wind..
Si, il problema è proprio quello. Hai tim?
-
Non so di preciso quanto debbano stare ma di sicuro credo che la percentuale sia troppo alta!!
-
Quote:
grifis78
Si, il problema è proprio quello. Hai tim?
Ha wind ha scritto.....cmq io ho gli stessi problemi ma con tim.....speriamo in un fix da parte di Google!!!!!!