CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopao86 Visualizza il messaggio
    A me compare ogni tanto il messaggio che non trova IWIND però continua a funzionare, ad esempio è comparso durante una chiamata, e questa non si è appena interrotta.

Invece un paio di volte ho perso il segnale 3g, ma ho paura che sia colpa di juice difendere
    Infatti non è assolutamente sparito sul mio Nexus . Switch penoso rispetto ad altri telefoni perché spesso resta senza linea dove con altri telefoni e stesso operatore , sia SIM vodafone che wind, ( Tim non c entra nulla )il passaggio edge / 3G avviene senza nessun problema di momentanea perdita del segnale.

2.  
    Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma infatti il tema del thread non riguarda lo switch che è si un problema, ma non quello in oggetto

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate, ma a me la voce tempo trascorso senza segnale non viene visualizzata. Come si abilita? Io sono andato nella voce batteria, poi cellulare in stand-by, ma non c'è altro. Ho visto alcuni post precedenti e la voce viene visualizzata anche se si ha lo 0%.
    OnePlus 9

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Se ne perde anche uno 0,2% lo visualizza, altrimenti nulla! Non ti preoccupare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me continua imperterrito e la cosa comincia a farmi innervosire... e stamattina sono stato sempre a casa dove la ricezione è ottima!!! (bianco 16gb microsim tim)
    Screenshot_2013-11-30-12-04-12.jpg

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicosil Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me continua imperterrito e la cosa comincia a farmi innervosire... e stamattina sono stato sempre a casa dove la ricezione è ottima!!! (bianco 16gb microsim tim)
    Screenshot_2013-11-30-12-04-12.jpg
    mi spieghi come dovrebbero essere questi dati per essere nella norma??? come deve essere la %, quanto tempo di attività, tempo trascorso senza segnale...

voglio controllare anche io come stà messo il mio cel!!!

grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so bene se il mio problema è lo stesso da voi descritto ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Dovrei farlo sostituire? Vi prego consigliatemi. Ah dimenticavo, io ho wind..

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride09 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so bene se il mio problema è lo stesso da voi descritto ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Dovrei farlo sostituire? Vi prego consigliatemi. Ah dimenticavo, io ho wind..
    Si, il problema è proprio quello. Hai tim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so di preciso quanto debbano stare ma di sicuro credo che la percentuale sia troppo alta!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Si, il problema è proprio quello. Hai tim?
    Ha wind ha scritto.....cmq io ho gli stessi problemi ma con tim.....speriamo in un fix da parte di Google!!!!!!

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio