Ragazzi con il nuovo aggiornamento alla 4.4.2 problemi di ricezione quasi scomparsi!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con il nuovo aggiornamento alla 4.4.2 problemi di ricezione quasi scomparsi!
Ecco i dati! È da considerare che oggi ho fatto un viaggio lungo in treno con gallerie ecc ecc...
Io invece ho sempre il solito problema del passaggio tra 3G->2G!
Allora, dopo aver aggiornato alla 4.4.2 faccio le mie considerazioni: ieri pomeriggio sono stato in palestra e ovviamente lì tutti i cell che ho avuto non mi hanno mai preso troppo bene.....a fine giornata avevo 14% di tempo senza segnale ma metà giornata l'ho fatta col vecchio software e la mattina (con la 4.4) era stato un disastro (avevo il cell quasi sempre senza linea e non so perchè)....bè cmq a me sembra che i problemi siano superati; da quando ho messo il nuovo software la linea l'ho persa pochissime volte (ad esempio nella saletta prove dove tutti i cell non prendono regolarmente oppure in palestra come detto poco sopra) e finalmente non bisogna + mettere in modalità aereo per fargli ritrovare la linea da solo oppure andare a cercarla manualmente dalle impostazioni....tra l'altro ho mandato una marea di messaggi per vedere se mi si disconnetteva la linea e non mi si è + ripresentato il problema. Altra cosa sistemata è che se imposto il 3G come modalità finalmente rimane!!!Che dire: per ora mi ritengo soddisfatto!!!!ah ovviamente ho TIM come gestore. Cmq vi saprò dire meglio fra qualche giorno ma per ora sono strasoddisfatto dell'aggiornamento. Magari è off-topic però l'aggiornamento sistema anche l'audio (+ che altro suoni di sistema come sblocco cell,suoni tastierino-messaggi e forse anche un pò le suonerie, ma non ve lo so dire di preciso dato che ho impostato un mp3 sia per la chiamata che per i messaggi). Scusate la poca sintesi che ho fatto :-D
Io invece, anche con la 4.4.2 continuo ad avere sempre gli stessi problemi. Non ho notato miglioramenti...
31% senza segnale! E con 4.4.2. Ho h3g e fatica a passare da 3g tre a 2g Tim in auto. Anzi non passa proprio!
Io ragazzi non so che dirvi....a me il cell ora va da dio....non ho + nessun problema!!!!
Ragazzi, io ho Tim e non riscontro assolutamente nessun tipo di problema, anche in 4G vado da dio