Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy73
ragazzi aiutatemi prima che questo Nexus5 lo butto dalla finestra!!!!!!
comprato ormai un mese fa mi dà un sacco di problemi con le chiamate!
ovviamente ho una sim TIM che ho comprato pronta per essere adattata a micro ma mi perde il segnale durante le chiamate
all'improvviso il silenzio assoluto!!!!!
a volte riprende magicamente la chiamata a volte cade la linea, ma ormai sta diventato un'odissea!!!
è stato già aggiornato a 4.4.2 non via OTA ma dal PC ma non ho avuto miglioramenti!!!
lo devo mandare in assitenza?
io non ho problemi del genere con tim... unico problema: lentezza ad agganciare il segnale quando passo da zone in cui non c è linea a quelle in cui c è linea... ci mette circa 30 secondi... per il resto tutto ok... ma penso che questo sia dovuto al nexus e non a tim
-
Non capisco come mai questo problema si verifichi solo ad alcuni. Io ho tim e non l'ho mai avutocadute di chiamate.
Ho solo il problema dello switch 3G->2G che però fa con tutti gli operatori!
-
io ho nexus 5 16 gb bianco aggiornato ad andorid 4.4.2(root + custom recovery + custom kernel) ogni tanto noto che qualcuno prova a chiamarmi e risulto irraggiungibile e subito ricevo il messaggio di tim per avvisarmi che tizio e caio mi ha provato a chiamare.
Ho controllato nelle impostazioni, la percentuale che sto senza segnale è 5%
Ora mi sono accorto che pur avendo ibox come apn, il pallino era settato su wap, ora ho eliminato proprio l'apn wap e settato ibox.
Avevo una promozione ultra internet 4g e il 4g andava da dio anche 50 mega in download e 30 mega in upload e avevo impostato il cell su 4g. Poi la promozione è scaduta e non l'ho rinnovata, ma è sempre restato 4g come opzione consigliata.
Ora ho provato a impostare in 3g...
Vediamo che succede...Avevo lo stesso problema con nexus 4 e tim...
Vi aggiorno :)
-
A quanto pare la cosa è soggettiva. Io ho un N5 16Gb e TIM e non ho nessun problema, PROPRIO NESSUNO!!!
-
Dopo un giorno di smanettamento posso dire che la versione 312k continua ad avere gli stessi problemi nonostante gli aggiornamenti di android + recenti.
Ho anche problemi con la rete wifi, a volte si collega, sembra collegato, ma devo poi spingere il pulsante "sincronizza" sul router per essere di nuovo online via wi-fi.
Stesso problema col segnale TIM, ho un vecchio iphone 3G che ha più segnale e prende meglio del nexus 5.
Chiamate skype attraverso connessione TIM, vergognose...., ma dipenderà dal segnale.
Ho anche il Nexus 7, cento volte meglio del suo fratellino minore, prende bene, sempre, in ogni difficoltà.
Mi sa proprio che dipende dal device LG...., Asus è un altro passo.
Cmq aspetto aggiornamenti rapidi, sennò dovrò cambiare telefono, non può essere che un vecchio iphone 3G prenda meglio del nexus 5. Non può essere.
Cmq prima ed ultima volta che non compro un top di gamma eh!?
Mi han fregato una volta, sono a posto !!!
-
Io ho un nexus 5 32gb 311k arrivato il 18 dicembre messo subito la mia SIM Tim nessun problema nemmeno minimo
Il WiFi va da Dio
-
ragazzi io ho qualche perdita di segnale ma pare soltanto nello switch anche se la ricezione non è al top diciamo!
Volevo impostare la euro band nel *#*#4636#*#* ma mi esce soltanto usa band come mai?
inoltre sto notando che mi viene segnalato a schermo bloccato così: "I Tim chiamate d'emergenza" che significa?
-
ho da qualche giorno il nexus 5 e sto notando, che oltre a difficoltà ad collegarsi stabilmente alla rete (tim) spesso il segnale, mi viene segnalato a schermo bloccato così: "I Tim chiamate d'emergenza" che significa?
-
io sto provando a mettere l'apn ibox ma se setto quello non mi fa andare su internet in mobilità, se imposto wap va bene internet.
-
Con "internet in mobilità" cosa intendi? Io con apn ibox ho tutto a posto, tethering compreso..