Visualizzazione stampabile
-
Io penso proprio di si anche xche avevo gli stessi problemi anche con l's2
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco83
Io penso proprio di si anche xche avevo gli stessi problemi anche con l's2
mia moglie con s2 plus e SIM Tim gli è successo anche a lei ma in maniera saltuaria.
-
Ciao ragazzi, ho preso da circa una ventina di giorni il Nexus 5, ma ho notato che la ricezione mi da grossissimi problemi! Come operatore ho TIM e trascorro la maggior parte della giornata al lavoro dove da sempre, e con qualsiasi operatore, la qualità del segnale è piuttosto bassa. Confrontando però le statistiche con il "vecchio" Galaxy Nexus, ho il 17% di tempo trascorso senza segnale...dove invece con Gnex avevo 1% !!!! Anche per strada spesso mi salta la linea. Ho letto che il Nexus 5 non eccelle in qualità di ricezione, ma così è inutilizzabile! Qualcuno ha esperienze a riguardo? Essendo dentro nei trenta giorni, sono ancora in tempo per farmelo sostituire o rimborsare! Grazie per i feedback!
-
Quote:
TheDarkMaster
Ciao ragazzi, ho preso da circa una ventina di giorni il Nexus 5, ma ho notato che la ricezione mi da grossissimi problemi! Come operatore ho TIM e trascorro la maggior parte della giornata al lavoro dove da sempre, e con qualsiasi operatore, la qualità del segnale è piuttosto bassa. Confrontando però le statistiche con il "vecchio" Galaxy Nexus, ho il 17% di tempo trascorso senza segnale...dove invece con Gnex avevo 1% !!!! Anche per strada spesso mi salta la linea. Ho letto che il Nexus 5 non eccelle in qualità di ricezione, ma così è inutilizzabile! Qualcuno ha esperienze a riguardo? Essendo dentro nei trenta giorni, sono ancora in tempo per farmelo sostituire o rimborsare! Grazie per i feedback!
Diciamo che la scelta spetta a te, se così vedi che non ti trovi, o lo dai indietro oppure provi a flashare altre radio per vedere se migliora qualcosa..
-
Quote:
TheDarkMaster
E' la mia stessa identica situazione, condivisa dal 90% dei possessori di N5. Non c'è nulla da fare, io ho provato a flashare tutte le radio disponibili ed è sempre lo stesso schifo. Fattelo rimborsare, è inutile sostituirlo.
-
Ho anch'io stesso problema. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.
-
Quote:
Gaetano.a90
Ho anch'io stesso problema. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.
Non c'è nulla da fare, purtroppo. Bisogna solo cambiare telefono. Proprio come dici tu, negli interni spesso non si riesce nemmeno ad avere una tacca per chiamare.
-
Quote:
Gaetano.a90
Guarda Gaetano...proprio questa mattina mi è arrivato il G2, e oggi pomeriggio rendo il Nexus 5 ad Amazon...visto che come dicevo sopra sono ancora in tempo per ottenere il rimborso :(
Mi basta che vada solo un po meglio...
-
Guarda Gaetano...proprio questa mattina mi è arrivato il G2, e oggi pomeriggio rendo il Nexus 5 ad Amazon...visto che come dicevo sopra sono ancora in tempo per ottenere il rimborso :(
-
Quote:
TheDarkMaster
Non so se è stata una tua scelta o te l'hanno consigliato, ma il G2 in ricezione va anche peggio di N5. Non dimenticare che condividono quasi lo stesso hardware.