Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quindi non esiste una soluzione per risolvere il problema che sembra essere non indifferente? Io perdo la linea almeno 1 volta ogni ora.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
A me il problema si verifica solitamente la mattina, dove sono all'ultimo piano e il 3g prende benissimo. Mi succede soprattutto mentre uso hangouts per gli SMS, che fastidioso! Credo comunque sia un problema software e spero al prossimo aggiornamento si risolva tutto...
Caspita, allora non ero paranoico io. E' proprio vero che con hangouts la rete cellulare si stacca immediatamente. Ora ho disattivato hangouts ed ho impostato handcent come programma di messaggistica di default. Vediamo se ci sono progressi...
-
Quote:
inter544
Ragazzi quindi non esiste una soluzione per risolvere il problema che sembra essere non indifferente? Io perdo la linea almeno 1 volta ogni ora.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a cambiare apn nel modo che ho spiegato ed a sostiuire hangouts ( con handcent o chomp ad esempio) come applicazione di default per gli sms. Io sto facendo questo tentativo, con poche speranze, ma meglio di nulla. Darò un resoconto in serata, o anche prima se il problema dovesse presentarsi.
-
si trova in giro l'apk classico dei messaggi android?
-
Quote:
zak84
si trova in giro l'apk classico dei messaggi android?
Ne esiste una molto simile, si chiama 8sms credo. Io sto provando Handcent e SEMBRA che ci sia qualche progresso. SEMBRA.
-
Quote:
zoolander
Ne esiste una molto simile, si chiama 8sms credo. Io sto provando Handcent e SEMBRA che ci sia qualche progresso. SEMBRA.
la questione è che io voglio un'app che manda sms e basta. che non faccia altro, come quella sui galaxy per esempio..
-
Quote:
zoolander
Tienimi aggiornato, anche perché hangouts mi piace tantissimo ma se è quello il problema passerò a 8sms. Infatti il pomeriggio che non messaggio mai con hangouts (ma solo whatsapp) non perdo MAI la rete. A sto punto potrebbe bastare anche un aggiornamento di hangouts, chissà :)
-
Quote:
zak84
la questione è che io voglio un'app che manda sms e basta. che non faccia altro, come quella sui galaxy per esempio..
Ti capisco, anche a me hangouts non piaceva, a prescindere dal problema tim. Io con Handcent mi sono trovato bene anche in passato. Provala, o prova anche go sms o chomp. Fanno tutte il loro dovere senza fronzoli.
-
Quote:
slv96
Tienimi aggiornato, anche perché hangouts mi piace tantissimo ma se è quello il problema passerò a 8sms. Infatti il pomeriggio che non messaggio mai con hangouts (ma solo whatsapp) non perdo MAI la rete. A sto punto potrebbe bastare anche un aggiornamento di hangouts, chissà :)
Senz'altro!
Edit: niente da fare, il problema si presente ugualmente, forse con minore frequenza, non so. Ma c'è ancora.
-
Quote:
zoolander
Senz'altro!
Edit: niente da fare, il problema si presente ugualmente, forse con minore frequenza, non so. Ma c'è ancora.
Comunque mi pare che possiamo affermare che il problema è presente soprattutto (almeno nel mio caso) durante l'invio o la ricezione di SMS... C'è qualcuno che con Tim non ha problemi anche se invia messaggi?