Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simon7393
vorrei far presente che quando chiamo, o mi chiamano, gli altri mi sentono male.. volume basso e a intermittenza.
il segnale è buono e il microfono non ha problemi (nei video registra bene senza intermittenze) quindi presumo sia un problema di tim......
Succede anche a me.
-
Stesso identico problema!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simon7393
vorrei far presente che quando chiamo, o mi chiamano, gli altri mi sentono male.. volume basso e a intermittenza.
il segnale è buono e il microfono non ha problemi (nei video registra bene senza intermittenze) quindi presumo sia un problema di tim......
Quote:
zoolander
Succede anche a me.
Quote:
inter544
da scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...malie-bug.html
-
Tanto per farvi capire cosa succede dopo aver inviato un SMS con 8sms... Non è colpa di hangouts ma degli SMS proprio!
Il segnale qui è presente!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/ava2azu8.jpg
Qui invece no!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/a6ygeny7.jpg
-
Ragazzi succede anche a me e ho tim.. ma secondo voi e sicuro che sia un problema di tim, delle sue microsim o della gestione della loro rete? cioe e vero qui abbiamo risposto tutti noi possessori di nexus 5 con tim ma chi ci dice che anche con vodafone o wind non succeda? Non vorrei fosse un problema hardware di molti nexus 5 sarebbe una vera fregatura. Se invece fosse un problema di tim correrei subitissimo in un centro vodafone e tornerei con loro (passato quest estate a tim). Intanto io mi sono procurato una microsim wind per provare. Prima pero dovrei capire come si comporta e se il problema si presenta ogni volta che si manda un sms se no non potrei fare il confronto inserendo la microsim wind.
-
io ho TIM (convenzione consip) e nessuno di questi problemi
-
Quote:
Droid1990
Ragazzi succede anche a me e ho tim.. ma secondo voi e sicuro che sia un problema di tim, delle sue microsim o della gestione della loro rete? cioe e vero qui abbiamo risposto tutti noi possessori di nexus 5 con tim ma chi ci dice che anche con vodafone o wind non succeda? Non vorrei fosse un problema hardware di molti nexus 5 sarebbe una vera fregatura. Se invece fosse un problema di tim correrei subitissimo in un centro vodafone e tornerei con loro (passato quest estate a tim). Intanto io mi sono procurato una microsim wind per provare. Prima pero dovrei capire come si comporta e se il problema si presenta ogni volta che si manda un sms se no non potrei fare il confronto inserendo la microsim wind.
A quanto pare è solo un problema di TIM, quindi stai tranquillo per gli altri operatori ;)
-
Ragazzi a me arriverà il nexus 5 martedì, intanto posso dirvi che io con un HTC desire HD ho grossi problemi con TIM. Con l'apn WAP spesso si bloccava la linea, poi ho impostato l'apn ibox e la situazione un po' è migliorata ma spesso ho problemi. Quindi credo sia un problema TIM!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
brutus
Ragazzi a me arriverà il nexus 5 martedì, intanto posso dirvi che io con un HTC desire HD ho grossi problemi con TIM. Con l'apn WAP spesso si bloccava la linea, poi ho impostato l'apn ibox e la situazione un po' è migliorata ma spesso ho problemi. Quindi credo sia un problema TIM!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ma si deve risolvere sta cosa! io con i miei vecchi LG optimus one e Samsung Galaxy Nexus mai un problema sempre con tim...
-
Secondo me ci sono problemi di compatibilità fra il ns. Nexus5 e le schede Tim, quindi non so se risolveranno e quando il problema. Mi sapete dire come poter rimandare indietro il Nexus5? Io non ho voglia di cambiare operatore e fortunatamente ho ancora il mio fido dualSim, preferisco andare piano ma non aver problemi di segnali. Chi sa come devo fare per la restituzione?
Grazie