LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
zoolander (08-11-13)
ragazzi io utilizzo tim e vorrei acquistare nexus 5, ho letto la discussione ma non ho ancora capito come si presenta il problema; la connessione dati va via e poi ritorna da sola oppure va via proprio la connessione cellulare?
Ma quindi disattivando hangouts il problema si risolve o permane? non ho ben capito (deve ancora arrivarmi il cell ed ho tim come operatore...)
Io dubito fortemente dipenda dal programma dei messaggi...a me si disattiva a piacimento, ovviamente suo, indipendentemente se stò mandando un sms o se il telefono e fermo senza far nulla. Chi ha cambiato APN ha notato qualche cambiamento? Io in teoria dovrei usare il Wap perchè altrimento con Tim ho problemi con i messaggi di WhatsApp, che già cosi vanno a rilento...
Io ho risolto impostando ibox,non vedo più perdite di segnale e watsapp funzione bene anche con ibox.
L'unico cosa è che quando telefono la connessione dati sparisce e quando chiudo passa qualche secondo per ricomparire h o 3G,è normale?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
ragazzi, io sto usando il nexus 5 da 24h, ho tim e non ho riscontrato nessun tipo di problemi fino ad ora!
P.S. questo prolema invece lo riscontravo con iPhone 5 e non sono riuscito a risolverlo! non date la colpa al telefono, date la colpa alla TIM, perchè è lei a causarlo!
vorrei far presente che quando chiamo, o mi chiamano, gli altri mi sentono male.. volume basso e a intermittenza.
il segnale è buono e il microfono non ha problemi (nei video registra bene senza intermittenze) quindi presumo sia un problema di tim......