Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Tanto per farvi capire cosa succede dopo aver inviato un SMS con 8sms... Non è colpa di hangouts ma degli SMS proprio!
Il segnale qui è presente!
Qui invece no!
![]()
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Ragazzi succede anche a me e ho tim.. ma secondo voi e sicuro che sia un problema di tim, delle sue microsim o della gestione della loro rete? cioe e vero qui abbiamo risposto tutti noi possessori di nexus 5 con tim ma chi ci dice che anche con vodafone o wind non succeda? Non vorrei fosse un problema hardware di molti nexus 5 sarebbe una vera fregatura. Se invece fosse un problema di tim correrei subitissimo in un centro vodafone e tornerei con loro (passato quest estate a tim). Intanto io mi sono procurato una microsim wind per provare. Prima pero dovrei capire come si comporta e se il problema si presenta ogni volta che si manda un sms se no non potrei fare il confronto inserendo la microsim wind.
io ho TIM (convenzione consip) e nessuno di questi problemi
LG Nexus 5 16GB
Asus Nexus 7 2013
Ragazzi a me arriverà il nexus 5 martedì, intanto posso dirvi che io con un HTC desire HD ho grossi problemi con TIM. Con l'apn WAP spesso si bloccava la linea, poi ho impostato l'apn ibox e la situazione un po' è migliorata ma spesso ho problemi. Quindi credo sia un problema TIM!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
LG Nexus 5 16GB
Asus Nexus 7 2013
Secondo me ci sono problemi di compatibilità fra il ns. Nexus5 e le schede Tim, quindi non so se risolveranno e quando il problema. Mi sapete dire come poter rimandare indietro il Nexus5? Io non ho voglia di cambiare operatore e fortunatamente ho ancora il mio fido dualSim, preferisco andare piano ma non aver problemi di segnali. Chi sa come devo fare per la restituzione?
Grazie