Io quando avevo l'apn wap impostato in 4 ore circa avevo il 18% di tempo trascorso senza segnale!da quando ho impostato ibox.tim.it nessun problema,ZERO problemi,avete provato con ibox oppure NO???!??!
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Personalmente si,non vedo più tempo trascorso senza segnale,per me il problema è solo l'apn.
Oggi altre 24h di test e riconfermo quello che ho detto.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Ciao, grazie mille per aver compleato l'impostazione dell' Apn. La microsim mi sembra leggermente diversa. Adesso testo il telefono con il nuovo apn, speriamo bene T_T
Edit: al quinto messaggio inviato, il problema si è presentato inesorabilmente. Dunque , per quanto mi riguarda, non è una questione di APN. Forse la situazione migliora, non saprei dirlo, ma se si intraprende una conversazione via sms il problema si ripresenta.
Ultima modifica di zoolander; 09-11-13 alle 08:50
ti voglio far presente solo una cosa che mi è venuta in mente ora, un amico ha una sim tim P.A., con la Pubblica Amministrazione, ed ha un semplicissimo nokia da 50€ e spesso e volentieri anche a lui la linea va via... anche senza messaggiare proprio che provi a chiamarlo e ti dice che nn è raggiungibile poi dopo lo richiami e torna raggiungibile.
Quindi credo possa essere un problema o di configurazione della linea da parte di TIM o della stessa SIM
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Si, potresti senz'altro aver ragione. Spero che qualcuno intervenga in tempi brevi, altrimenti dovrò decidere di restituire il telefono. Perchè comunque con il mio vecchio telefono, un dual sim cinese ( anche si di "marca") la tim andava benissimo. E onestamente mi viene difficile rinunciare a tim special, per vari motivi.