CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io sono Tim (micro SIM nuova nuova) e ho lo stesso problema.. 16% di perdita di segnale anche con ibox..
    Io ho pure un consumo di batteria notevole ( credo per lo stesso motivo)..Anche disabilitando la rete dati e tenendo solo la rete telefonica ho un consumo di batteria di 8% all'ora anche in standby!!!! Mettendo in modalità aereo,il consumo di standby è stato di 4% in 8 ore...
    Questo problema della rete mi ciuccia pure un sacco di batteria!

Ho trovato una guida per disabilitare il Fast Dormiancy per l'S4 ma non funziona...e nemmeno il numero *#9900# funziona..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao, oggi finalmente sono riuscito a farmi tagliare la mia vecchia sim della tre, ha un chip più grande.
    Tutti parlano di ottima sensibilità alla rete, non so se il problema derivi da quello, ma il segnale è molto ballerino e scarso, vengo da un alcatel con ricezione fenomenale con questo sono tornato ai livelli di nexus one e nokia 5800.voi che schede usate? Tagliate? E se si quelle con il chip grande?
    Vorrei capire, così prendo una nuova se va meglio.
    Grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi finalmente sono riuscito a farmi tagliare la mia vecchia sim della tre, ha un chip più grande.
    Tutti parlano di ottima sensibilità alla rete, non so se il problema derivi da quello, ma il segnale è molto ballerino e scarso, vengo da un alcatel con ricezione fenomenale con questo sono tornato ai livelli di nexus one e nokia 5800.voi che schede usate? Tagliate? E se si quelle con il chip grande?
    Vorrei capire, così prendo una nuova se va meglio.
    Grazie
    quello che non avrei voluto leggere io che ho tre! insomma problemi di hardware un po' arronzato (tasti, vibrazione, pixel bruciati), problemi di incompatibilita' con tim e con altri in condizioni di segnale non ottimale (ho letto un caso pure con vodafone), varie debolezze software (fotocamera, wifi, sms, riproduzione audio)...
    ne esce un ritratto per niente positivo e completamente diverso dall' entusiasmo che mi ha suscitato il nexus 7. forse lg non e' il costruttore giusto non avendo mai avuto una buona reputazione di affidabilita' e solidita' fisica. mica dovro' ripiegare su s3 o note2 (che detesto per il region lock)? perche' di rischiare di avere problemi di ricezione con tre che gia' di suo non e' il massimo sarebbe un incubo!
    quella che doveva essere una delle scelte migliori e stracciare qualsiasi concorrente in classe media per ora non ne esce un granche' bene.
    Ultima modifica di sailand; 10-11-13 alle 05:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi sto orientando serve più verso l'esercizio del diritto di recesso. Non bastando il problema con la TIM (di chi sia la responsabilità mi importa solo ai fini della risoluzione del problema, ma credo proprio che nessuno si attiverà per tale scopo), si sono aggiunti: la conferma del fatto che, molto spesso, in conversazione, l'interlocutore non mi sente o mi sente male; è improvvisamente comparso il problema alla vibrazione, estremamente fastidioso; ed inoltre mi sono accorto che di tanto in tanto l'audio del telefono sparisce, e per farlo ritornare devo riavviare. A malincuore, credo di restituirlo domani, o almeno di avviare la procedura. Qui non si tratta di essere puntigliosi, come per la questione dei pixel, qui si tratta di funzioni basilari che non vengono svolte a dovere.
    Ultima modifica di zoolander; 10-11-13 alle 08:23

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    quello che non avrei voluto leggere io che ho tre! insomma problemi di hardware un po' arronzato (tasti, vibrazione, pixel bruciati), problemi di incompatibilita' con tim e con altri in condizioni di segnale non ottimale (ho letto un caso pure con vodafone), varie debolezze software (fotocamera, wifi, sms, riproduzione audio)...
    ne esce un ritratto per niente positivo e completamente diverso dall' entusiasmo che mi ha suscitato il nexus 7. forse lg non e' il costruttore giusto non avendo mai avuto una buona reputazione di affidabilita' e solidita' fisica. mica dovro' ripiegare su s3 o note2 (che detesto per il region lock)? perche' di rischiare di avere problemi di ricezione con tre che gia' di suo non e' il massimo sarebbe un incubo!
    quella che doveva essere una delle scelte migliori e stracciare qualsiasi concorrente in classe media per ora non ne esce un granche' bene.
    Io ne sono contento, altri problemi non ho, ho notato solo questo del segnale ballerino, a me non è che non mi prende, ma varia in continuazione 1-2-3-tacche. Poi il fatto di aver tagliato una sim che avendo un chip grande praticamente forse ha tagliato pure un po di quello. Per il resto gran bel telefono, vai so forum degli altri telefoni e fidati ognuno ha i suoi. Certo ti capisco quello del segnale è vitale ma io forse mi ero troppo abituato bene da alcatel.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non vorrei creare ulteriore confusione..ma spero di aiutare a capire dove nasce il problema..
    Dopo il 18% di perdita del segnale di ieri, stamattina di buon'ora ho riavviato il telefono e dopo 4 ore di basso utilizzo ( solo un paio di messaggi inviati) sono al 96% di batteria e ZERO% di perdita di segnale..

Cosa ho fatto? Solo cambiato APN dati verso IBOX e RIAVVIATO..Tutto qui...
    Vi aggiorno stasera se cambia qualcosa!! Speriamo risolva!
    Buona Domenica..

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

anche per me lo stesso,appena messo ibox non ho avuto più nessun problema di perdita di segnale,secondo me il problema è solo questo.
    non incriminiamo più il nexus,se passate nella sezione problemi o segnalazioni c'è da mettersi le mani nei capelli,in poche parole è un telefono da buttare problemi di ogni genere,persone che lo vogliono tornare indietro
    io personalmente non trovo nessuno di questi problemi,anzi rapporto qualità prezzo ineguagliabile,poi se uno è malato della precisione e legge i problemi che elencano gli altri trova (o meglio si crea) un pò di tutto.........................
    godetevi questo nexus 5
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io con l's4 e TIM ho lo stesso problema. quando lascio il telefono a riposo dopo un po perde il segnale e si addormenta così. ho chiamato l'assistenza tim, mi ha richiamato un tecnico abbiamo fatto delle prove, per poi dopo 1-2 giorni chiamarmi per dirmi che la rete tim nella mia zona ha dei problemi e che al più presto risolveranno. io sono in provincia di AL

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Prova con il mio
    Dopo la vostra segnalazione ho messo il telefono in 4G e ho cominciato a mandare messaggi a manetta verso un numero... Rete sempre presente e non ho mai trovato il telefono senza rete.
    Terro sotto controllo la cosa ma non vedo sul mio Il vostro problema. Da quello che ho capito serve mandare SMS verso dei numeri e dopo poco troveremmo il telefono senza rete... Con la Tim... Io ho Tim con Microsim nuova. Ciao

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Da dove vedo se ho mancanza di segnale e in che percentuale?

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio