ragazzi ma voi che tipo di scheda avete???128k o 256k??? secondo me dipende dal tipo di sim il problema, perchè ricordo che su un vecchio telefono mi succedeva un problema simile xkè avevo ancora la vecchia scheda con marchio omnitel ed ho risolto aggiornandola. comunque io che dovrei fare ancora il passaggio a micro sim o nano con adattatore vedendo sul sito tim che ci sono le 256k e credo che pretenderò quella....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

. Trovo leggermente misero però mettere in dubbio l'altrui onestà di intenti solo per "difendere" il proprio telefono. Ho messo in piedi questo topic con intenti costruttivi, con l'intenzione di dare un minimo contributo alla risoluzione del problema. Ho fatto tagliare due sim ed ho comprato una microsim per testare a fondo il telefono. Ho fatto molte chiamate, con relative interminabili attese, al servizio assistenza di google (e tim), per fare chiarezza. Mi sono impegnato, almeno dal mio punto di vista. Solo che vorrei che fosse il telefono a far qualcosa per me, non io a dovermi sbattere a destra e manca per far qualcosa per il telefono, se mi concedi l'espressione. Magari qualcuno la vede diversamente, e non sarò di certo io a sindacare, il mondo è bello perchè si possono avere opinioni diverse. Tutto qui
Ultima modifica di grifis78; 10-11-13 alle