Ho risolto riavviando il cell, grazie lo stesso.
ragazzi ma questa mod va bene anche per chi come me ha problemi in chiamata tipo voce metallica e l'interlocutore che non ti sente bene?perchè vorrei inviarlo a google m prima volevo usare questa mod...dimenticavo..tutto questo con sim tim..
Purtroppo anche io sono afflitto da questo problema da quando mi è arrivato il telefono da circa due mesi. Pensavo fosse una mia fissa, ma a giudicare da quanto leggo... Non è così... Ho letto qualche pagina ma non sono riuscito a cogliere una soluzione funzionante... Come avete settato il vostro n5 per avere miglioramenti significativi?
EDIT : ma non è possibile confermare le modifiche apportate pannello nascosto 4636? Se io cambio da GSM Auto ad un altro valore, quando ritorno è di nuovo come prima. L'unica soluzione è il modulo con il root?
Ultima modifica di 1Dan; 22-01-14 alle 08:40
L'unico motivo che ancora mi frena nel fare il root è che ho una segnalazione aperta a Google per quanto riguarda l'audio basso, e pare vogliano sostituirmelo (è vera la storia dei fori più larghi?), ma sinceramente sono un po scettico e ho paura che me ne arrivi uno seriamente difettoso, ma se dovessi optare per il root sarà la prima mod!
non è vera la storia dei fori larghi.... se non hai altri problemi non sostituirlo solo per questo!!! non sai cosa ti arriva... anche se io devo ammettere che dopo 4.4.2 l audio mi pare nella norma....
cmq poi aumentare sempre l audio con il med oppure scaricati zedge ci sono un sacco di suonerie e toni notifiche tra cui alcuni che sono che sono alti che danno fastidio... basta solo cercarle... provare per credere![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
io non ho problemi con la rete tim