non ne posso più il telefono ha ripreso a comportarsi come la prima settimana. switch continuo senza senso o alle volte in E dove potrebbe stare in H. ogni tanto vedo che perde il segnale
non ne posso più il telefono ha ripreso a comportarsi come la prima settimana. switch continuo senza senso o alle volte in E dove potrebbe stare in H. ogni tanto vedo che perde il segnale
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
misteri son tornato in Italia e con la Sim Vodafone non i problemi che ho uk di segnale ballerino da H a E e G. non so più cosa pensare. c'è da dire che il cellulare qui in Italia consuma di più
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
mi unisco perde spesso il segnale.. nn so se è un problema della sim tim o del cell.. perchè avevo la tre qualche mese fa e nn me lo faceva così spesso..
Gli stessi problemi affliggono il mio nexus, tutto stock, mio cognato non ha problemi. ( tutti e due con micro sim Tim )
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
OK, più tardi provo.
Grazie
Scusa ma non trovo la voce aggiorna radio.. Trovo solo restore apn e serve il root
Ultima modifica di bombol; 05-05-14 alle 19:58