CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[OFFICIAL] Miracast su Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comprando chiavetta miracast (Ho un tv sony che supporta solo dlna) si possono utilizzare poi tutte le applicazioni del nexus5?
    Compreso videochiamate hangout\skype? Potete provare?
    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djteo87 Visualizza il messaggio
    Comprando chiavetta miracast (Ho un tv sony che supporta solo dlna) si possono utilizzare poi tutte le applicazioni del nexus5?
    Compreso videochiamate hangout\skype? Potete provare?
    Grazie!

    Sto provando il dongle Wi Fi Display della Mediacom (M-WIFID100), e per adesso ho un problema di stabilità: dal Nexus 5 vado su

    Impostazioni -> Display -> Trasmetti schermo e seleziono il dispositivo (MEDIACOM_WIFI-55 etc...).

    Il collegamento avviene in automatico in pochi secondi, riesco a visualizzare video e filmati perfettamente, e la lag a 50 cm è quasi inesistente. Funziona proprio come se avessi un cavo MHL... tutto perfetto sembrerebbe! Purtroppo dopo 30 secondi circa si disconnette. Ritorna subito visibile, e mi ricollego senza problemi... per 30 secondi però (avrò la versione free e non guardo la pubblicità?! ) !

    Ci sono ancora delle prove da fare; domani smanetterò anche con le modalità DLNA e AirPlay. La chiavetta richiede l'alimentazione da una porta microUSB per funzionare, e per risolvere il problema gli ho collegato il caricabatterie, quindi non credo sia lì il problema.

    Su internet le versioni funzionanti sono le 1.1, 1.2 etc. mentre la mia ha la 3.0.0-rc1.... Bello inviare prodotti ai clienti con la versione Release Candidate 1 !
    Aggiungo ricerca di upgrade/downgrade alla lista per domani!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento chiavetta:

    niente da fare, al negozio ne abbiamo provata un'altra e si disconnette esattamente come la precedente. Anche con un altro smartphone la situazione non è cambiata. Peccato, a breve proverò uno dei modelli in discussione sul forum

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sto aspettando la tronsmart t1000 .. ma dalla cina ci vorrà un pò.. quando la provo vi dico come va..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djteo87 Visualizza il messaggio
    io sto aspettando la tronsmart t1000 .. ma dalla cina ci vorrà un pò.. quando la provo vi dico come va..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Volevo prenderla anche io ma alla fine dopo aver letto questa recensione ho desistito:

    Recensione Tronsmart T1000 - Eeevolution

    Quando ti arriva facci sapere se anche tu riscontri gli stessi difetti anche con un nexus5... la recensione credo riguardi W8

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burlamatte Visualizza il messaggio
    Sto provando il dongle Wi Fi Display della Mediacom (M-WIFID100), e per adesso ho un problema di stabilità: dal Nexus 5 vado su

    Impostazioni -> Display -> Trasmetti schermo e seleziono il dispositivo (MEDIACOM_WIFI-55 etc...).

    Il collegamento avviene in automatico in pochi secondi, riesco a visualizzare video e filmati perfettamente, e la lag a 50 cm è quasi inesistente. Funziona proprio come se avessi un cavo MHL... tutto perfetto sembrerebbe! Purtroppo dopo 30 secondi circa si disconnette. Ritorna subito visibile, e mi ricollego senza problemi... per 30 secondi però (avrò la versione free e non guardo la pubblicità?! ) !

    Ci sono ancora delle prove da fare; domani smanetterò anche con le modalità DLNA e AirPlay. La chiavetta richiede l'alimentazione da una porta microUSB per funzionare, e per risolvere il problema gli ho collegato il caricabatterie, quindi non credo sia lì il problema.

    Su internet le versioni funzionanti sono le 1.1, 1.2 etc. mentre la mia ha la 3.0.0-rc1.... Bello inviare prodotti ai clienti con la versione Release Candidate 1 !
    Aggiungo ricerca di upgrade/downgrade alla lista per domani!
    Ma sei riuscito a cambiare firmware perchè il sul loro sito non trovo nulla

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    Ma sei riuscito a cambiare firmware perchè il sul loro sito non trovo nulla
    Il fatto che Mediacom sia di Milano mi ha fatto sperare in un dialogo più semplice rispetto alle aziende d'oltreoceano, in realtà ho ricevuto risposte da aziende di Shenzen (Cina), degli U.S.A. e dell' India, anche se con i loro tempi e con un inglese più o meno comprensibile... ma MAI da Mediacom.
    Ho provato a scrivergli tre volte, due per il dongle Miracast, ma non mi hanno mai risposto.
    Il distributore di Torino non sà che pesci prendere, anche le ultime versione che gli sono arrivate continuano ad avere il firmware 3.0.0 RC, e non ha potuto far altro che rimandarle indietro.. speriamo che così si muova qualcosa! :confused:

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di lackylu


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, credo di avere il tuo stesso problema, ho anch'io il dongle Wi Fi Display della Mediacom (M-WIFID100) e dall 'ultimo aggiornamento del mio asus fonepad 7 non si connette piu, tu adesso sei riuscita a risolvere il problema??

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Io uso senza problemi (lag di mezzo secondo) miracast sia su KitKat sia su Lollipop, con il dongle della Samsung


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #20
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    vi ho aggiornato il titolo della discussione, così la rendiamo ufficiale
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    SPAstef (02-01-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy