Ciao, qualcuno può consigliarmi un programma per nexus 5 che mi evita di usare il tasto accensione, facendo il RIAVVIO, SPEGNI O BLOCCA SCHERMO ecc.. che abbia anche un bel widget dello stesso ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno può consigliarmi un programma per nexus 5 che mi evita di usare il tasto accensione, facendo il RIAVVIO, SPEGNI O BLOCCA SCHERMO ecc.. che abbia anche un bel widget dello stesso ?
per il gps che posso fare? perde sempre il segnale...ho tutto stock....attivo l'alta precisione, 3g e wifi
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi con il WiFi?
Il mio n5 ha dei problemi con la gestione delle reti WiFi: la rete la prende ma il telefono non riesce a navigare. Se riavvio all'inizio funziona ma poi smette di navigare.
Ho letto in giro che c'è molta gente che ha riscontrato un problema simile ma non ho capito se è stata trovata una soluzione al problema...forse con la 4.4.1?
Ciao ragazzi spero di non essere OT.... Ma è normale che l'aggiornamento ad android 4.4.1 sul mio nexus 5 ancora non mi e stato notificato? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi a quanto pare Google non ha risolto il problema delle azioni predefinite.. Se uso in browser e installo ad esempio dice player, se apro un video in streaming (ad esempio da YouTube mobile) si apre il player stock e non mi chiede con cosa aprirlo.. Anche a voi?
Per chi volesse darmi man forte, supportate questo thread almeno in Google se ne accorgono..
http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars
Io oggi dopo un mese mi son trovato nella necessità di utilizzare il navigatore gps in modalità altra precisione. Risultato: ogni minuto non mi aggiornava la posizione mentre ero in auto, impedendomi di trovare la strada agevolmente. Ho appena chiesto e ottenuto il link per la sostituzione del mio 32gb bianco.