Sisi a me funge anche con ART....per info comunque c'è la sezione adatta, scrivi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
Scrivi il problema liscrivi anche la versione che usi...
Si vi verrà notificato a giorni se siete tutto stock,oppure installatelo manualmente in modo molto semplice.
Leggete qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Ma parli del tastino per la condivisione?
No a me funge benissimo, ho tutto stock ho aggiornato manualmente alla 4.4.1 e poi alla 4.4.2 e continua tutto a funzionare perfettamente...macchina virtuale ART....tu ?
cristianb (14-12-13)
Allora premetto che con il mio vecchio htc desire hd ad ogni factory reset dopo aver messo l account google mi effettuva il ripristino di tutto:app contatti impostazioni ecc ora invece ho 2 n5 e nel primo messo l'account non ha fatto nessun ripristino quindi ho scaricato tutto uno alla volta impostato il backup sull account ecc.adesso che ne ho un altro sto provando a fare un ripristino dei dati presenti sull account google ma nulla... A voi funge?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Io ho fatto più volte il wipe ma nulla non c'è verso di ripristinare le app
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
ragazzi ma non c'è nessuna soluzione per la sospensione del processo media storage quando si utilizza il trasferimento file da pc con il cavetto USB??
è assurdo che anche con 4.4.2 non abbiano risolto il problema...
soluzioni??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ragazzi stavo usando Whatsapp e non riuscivo a mandare/ricevere foto e ho deciso di reinstallare whatsapp.. Il problema è che dopo che inserisco il numero del cellulare gira continuamente la rotellina "connessione" per poi fallire.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Tutte le altre app funzionano benissimo e ho già pulito RAM e riavviato dispositivo..
Edit: Risolto con un Hard Reset
Ultima modifica di Linos18; 14-12-13 alle 20:05
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10