Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bulldozer
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi con il WiFi?
Il mio n5 ha dei problemi con la gestione delle reti WiFi: la rete la prende ma il telefono non riesce a navigare. Se riavvio all'inizio funziona ma poi smette di navigare.
Ho letto in giro che c'è molta gente che ha riscontrato un problema simile ma non ho capito se è stata trovata una soluzione al problema...forse con la 4.4.1?
Nessuno ha questo problema?
-
Quote:
hotto
Nel modo descritto da te.. mi sembrava chiaro :)
Ho aperto un video da youtube mobile sul browser e il telefono mi ha chiesto se vederlo con dice player o no.
Allora non so cosa potrebbe essere.. sei su dalvik o art? custom rom? android 4.4.1? che browser hai usato?
-
Sono su dalvik, nessun problema sia su stock che custom.
Dammi un pò di tempo per indagare e forse troviamo la soluzione ;-)
-
Quote:
hotto
Sono su dalvik, nessun problema sia su stock che custom.
Dammi un pò di tempo per indagare e forse troviamo la soluzione ;-)
speriamo perchè sto diventando matto.. avevo letto che c'era un bug ma solo per la selezione delle app per la condivisione, mentre qui c'è anche per le app predefinite per le azioni ma a quanto pare non affligge tutti ma solo qualcuno..
Io sono su 4.4.1 purity rom (ma avevo il problema anche su stock), ART e kernel elementalx..
-
Quote:
Bulldozer
Nessuno ha questo problema?
Prova con altri router almeno per sicuro. A volte gli viene bloccata la connessione/porte. Il mio router vecchio non digeriva ne s2 ne n5 ne iPad...
-
Ragazzi mi ha appena aggiornato il sistema operarivo. Tutto bene ma alla versione 4.4.2 vi giuro sono rimasto di stucco mi aspettavo la 4.4.1
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho questo problema quando spengo e riaccendo il cellulare lo sfondo misteriosamente si ingrandisce a qualcuno è capitato? Soluzioni?
-
Ho appena notato che dopo l'aggiornamento a 4.4.2 il led di notifica è morto. Era perfetto con il 4.4 e funzionava alla perfezione. Adesso nemmeno con light flow installato non da segni di vita. incredibile ma le cose così non vanno affatto bene e mi girano non poco
-
Quote:
Stefs84
Ho appena notato che dopo l'aggiornamento a 4.4.2 il led di notifica è morto. Era perfetto con il 4.4 e funzionava alla perfezione. Adesso nemmeno con light flow installato non da segni di vita. incredibile ma le cose così non vanno affatto bene e mi girano non poco
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Appena aggiornato anch'io alla 4.4.2 e il led di notifica però funziona anche nei vari colori impostati.
-
4.4.2 anche per me. Led funge.