Visualizzazione stampabile
-
Beh non so che dirvi ma c'è un evidente problema softwere, se un minuto prima notifica e dopo non lo fa più. Inoltre con led tester mi sono assicurato che il led non sia morto a livello hardware ed infatti funziona benissimo in tutti i suoi colori. Qualcosa nell'aggiornamento non è andato a buon fine, credo sia l'unica spiegazione plausibile.
-
Pensa te...io sono ancora fermo alla 4.4...................
-
Anche a me il led funziona perfettamente, puoi provare a fare un hard reset
-
Ho riscontrato anche problemi con Whatsapp praticamente non invia tramite 3g ma solo via wifi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefs84
Ho riscontrato anche problemi con Whatsapp praticamente non invia tramite 3g ma solo via wifi
Rom stock? ART o Dalvik?
Quote:
Stefs84
Ho appena notato che dopo l'aggiornamento a 4.4.2 il led di notifica è morto. Era perfetto con il 4.4 e funzionava alla perfezione. Adesso nemmeno con light flow installato non da segni di vita. incredibile ma le cose così non vanno affatto bene e mi girano non poco
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Stefs84
Beh non so che dirvi ma c'è un evidente problema softwere, se un minuto prima notifica e dopo non lo fa più. Inoltre con led tester mi sono assicurato che il led non sia morto a livello hardware ed infatti funziona benissimo in tutti i suoi colori. Qualcosa nell'aggiornamento non è andato a buon fine, credo sia l'unica spiegazione plausibile.
Quote:
Dott
4.4.2 anche per me. Led funge.
Quote:
Viky62
Appena aggiornato anch'io alla 4.4.2 e il led di notifica però funziona anche nei vari colori impostati.
Il led a me funge solo ed esclusivamente con light flow....senza light flow non mi notifica quasi mai.....[4.4.2]
-
Con la 4.4.2 l'audio ha messo il turbo! Ma dove lo trovate un telefono dove basta mandare un FeedBack al produttore e questo ti mando l'aggiornamento???
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ragazzi usate light manager per led a me va benissimo
-
ciao a tutti a voi con Art funzionano tutte le app? a me tapatalk non va..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dott
Con la 4.4.2 l'audio ha messo il turbo! Ma dove lo trovate un telefono dove basta mandare un FeedBack al produttore e questo ti mando l'aggiornamento???
Inviato dal mio Nexus 5
sono d accordo con te... spero risolvano anche il problema del fruscio
-
Quote:
wutross
Io oggi dopo un mese mi son trovato nella necessità di utilizzare il navigatore gps in modalità altra precisione. Risultato: ogni minuto non mi aggiornava la posizione mentre ero in auto, impedendomi di trovare la strada agevolmente. Ho appena chiesto e ottenuto il link per la sostituzione del mio 32gb bianco.
Cioè è un problema hardware???