Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deynast
Lo share/condividi di Chrome é limitato ad hangout. Nn vedo nessuna altra app. Sl se disattivo hangout riparte. Vi é successo anche a voi?
spiegati meglio
-
Quote:
fafo87
ciao a tutti a voi con Art funzionano tutte le app? a me tapatalk non va..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sisi a me funge anche con ART....per info comunque c'è la sezione adatta, scrivi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
Scrivi il problema li ;) scrivi anche la versione che usi...
Quote:
Proio7
ma per la 4.4.2 c'è l'aggiornameno automantico o c'è da scaricarla da qualche parte? ho fatto verifica aggiornamenti e mi da "hai installato l'ultima versione" cioè la 4.4
Quote:
Bulldozer
Ciao anch'io sono fermo alla 4.4 e non riesco a capire perché non riesco a ricevere gli aggiornamenti...
Si vi verrà notificato a giorni se siete tutto stock,oppure installatelo manualmente in modo molto semplice.
Leggete qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Quote:
Deynast
Lo share/condividi di Chrome é limitato ad hangout. Nn vedo nessuna altra app. Sl se disattivo hangout riparte. Vi é successo anche a voi?
Ma parli del tastino per la condivisione?
Quote:
Metalgta
ma qualcuno ha il problema al gps che si scollega sempre???
No a me funge benissimo, ho tutto stock ho aggiornato manualmente alla 4.4.1 e poi alla 4.4.2 e continua tutto a funzionare perfettamente...macchina virtuale ART....tu ?
-
Quote:
BastardInside
Sisi a me funge anche con ART....per info comunque c'è la sezione adatta, scrivi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
Scrivi il problema li ;) scrivi anche la versione che usi...
Si vi verrà notificato a giorni se siete tutto stock,oppure installatelo manualmente in modo molto semplice.
Leggete qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Ma parli del tastino per la condivisione?
No a me funge benissimo, ho tutto stock ho aggiornato manualmente alla 4.4.1 e poi alla 4.4.2 e continua tutto a funzionare perfettamente...macchina virtuale ART....tu ?
Si ho risolto "reimpostando preferenza app" nel menu app.
-
Allora premetto che con il mio vecchio htc desire hd ad ogni factory reset dopo aver messo l account google mi effettuva il ripristino di tutto:app contatti impostazioni ecc ora invece ho 2 n5 e nel primo messo l'account non ha fatto nessun ripristino quindi ho scaricato tutto uno alla volta impostato il backup sull account ecc.adesso che ne ho un altro sto provando a fare un ripristino dei dati presenti sull account google ma nulla... A voi funge?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paxanto
Allora premetto che con il mio vecchio htc desire hd ad ogni factory reset dopo aver messo l account google mi effettuva il ripristino di tutto:app contatti impostazioni ecc ora invece ho 2 n5 e nel primo messo l'account non ha fatto nessun ripristino quindi ho scaricato tutto uno alla volta impostato il backup sull account ecc.adesso che ne ho un altro sto provando a fare un ripristino dei dati presenti sull account google ma nulla... A voi funge?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io arrivavo da un GS2 e quando ho configurato il mio account google su n5, mi sono ritrovato le mie applicazione ed i contatti.
-
Io ho fatto più volte il wipe ma nulla non c'è verso di ripristinare le app
-
ragazzi ma non c'è nessuna soluzione per la sospensione del processo media storage quando si utilizza il trasferimento file da pc con il cavetto USB??
è assurdo che anche con 4.4.2 non abbiano risolto il problema...
soluzioni??
-
Ragazzi stavo usando Whatsapp e non riuscivo a mandare/ricevere foto e ho deciso di reinstallare whatsapp.. Il problema è che dopo che inserisco il numero del cellulare gira continuamente la rotellina "connessione" per poi fallire.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Tutte le altre app funzionano benissimo e ho già pulito RAM e riavviato dispositivo..
Edit: Risolto con un Hard Reset
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma non c'è nessuna soluzione per la sospensione del processo media storage quando si utilizza il trasferimento file da pc con il cavetto USB??
è assurdo che anche con 4.4.2 non abbiano risolto il problema...
soluzioni??
a me sta cosa non mi risulta
-
Quote:
cristianb
a me sta cosa non mi risulta
è un problema che non si presenta sempre,ma per chi come me che spesso scarico dati sul telefono è veramente snervante qunado succede.