CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 327 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, intendo un fruscio intenso e più lungo rispetto al normale

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un test riguardo alle chiamate. Ho notato che se non si tiene il Nexus molto vicino al viso ma lo si allontana un pò il software per la soppressione dei rumori tende a cancellare la voce: di conseguenza mi sentono lontano e con fruscii vari.
    Ho fatto questo test chiamando su un altro cellulare e disattivando il microfono di quest'ultimo per sentire bene l'audio. Ogni qualvolta impugno il telefono bene tenendolo abbastanza vicino al viso la voce risulta limpida e senza fruscii. Se invece lo allontano un pò di più la voce si sente parecchio più distante. Forse è una calibrazione troppo aggressiva per la cancellazione dei rumori.

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Il fruscio è normale, se sono scariche allora ti devi preoccupare, perché il microfono è molto sensibile, ho anche sentito fruscio nel g2 quindi figurati
    il fruscio è normale se ti permette di sentire l audio nei video, ma se è più forte dell audio non è normale
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #1144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Dopo un mese e mezzo di utilizzo oramai è ufficiale: Quando parlo al telefono mi sentono malissimo. Io sento bene l'interlocutore, ma lui mi sente lontano e male. Che devo fare? mandarlo in assistenza ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se utilizzi una cover prova se senza lo fa lo stesso! ho spiegato qua i motivi:

    https://www.androidiani.com/forum/go...cellulare.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Vampa (24-12-13)

  7. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io non capisco perché quando ho la rete mobile attivata il telefono non vada in hspa + ma solo in hspa...me lo sapete spiegare?

  8. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho un problema col led e le notifiche. Prima funzionava a singhiozzi, poi ho installato lightflow e per tutte le opzioni configurabili ora funziona tranquillamente. Il problema è che non funziona con whatsapp! Premetto che ovviamente nelle impostazioni ho attivato la luce di notifica pulsante e anche nelle impostazioni di whatsapp ho attivato il led ma nulla.. non va proprio. Che fare?

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    @cozzilla controlla gli apn per il problema segnale.
    @brumaire oltre ai gruppi devi impostare anche la chat generale sono 2 opzioni distinte
    Memento audere semper

  10. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    @cozzilla controlla gli apn per il problema segnale.
    @brumaire oltre ai gruppi devi impostare anche la chat generale sono 2 opzioni distinte
    Sono entrambe attive

  11. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati e la cache di lightflow
    Memento audere semper

  12. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non capisco perché quando ho la rete mobile attivata il telefono non vada in hspa + ma solo in hspa...me lo sapete spiegare?
    A dire il vero io segnalo una lentezza di switch tra 2g e 3g che si sblocca solo con una chiamata in arrivo.Cmq non so se dipende dal segnale ma il nexus preferisce stare nella rete con potenza migliore

Pagina 115 di 327 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy