Visualizzazione stampabile
-
a me invece capita che il pc non me lo rileva proprio il nexus 5 quando lo collego tramite cavo usb -.- alcuni utenti avevano scritto qualche cosa da poter fare per risolvere, ma non trovo più nè il commento nè tanto meno il thread. qualche aiuto? xD
-
Buongiorno a tutti.
Ho qualche problema con google+.
Non capisco come mai mi faccia l'upload automatico di alcune foto, anche se il backup automatico è disattivo. Inoltre non ho capito con che criterio lo abbia fatto: mi ha caricato solo 2 foto vecchie, su un totale di 300 foto circa, e ci ha aggiunto degli effetti (che comunque, non ho capito come si fanno a mettere anche in altre foto)
Grazie a chi mi saprà aiutare!
-
Ho un bug sul controllo volume. Praticamente ascoltando la musica il volume si alza e si abbassa con i tasti ma la linea del volume rimane inchiodata. Succede anche a voi ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti....ho problema....i video fatti non riesco a riprodurli sul mio bravia KDL-400NX ...ho installato Imediashare,Skifta,Bubbleupnp e e tutti mi fanno vedere le foto,ma non i video.....mi dice che il lettore non riesce a riprodurre il file....
Qualche suggerimento? I file video sono in mp4.... Ho installato anche Bsplayer e Vplayer ..... I player funzionano.... Eppure prima con il mio nexus vecchio riuscivo...e se non sbaglio proprio con Imediashare...mentre ora mi dice che si é verificato un errore...
Un grazie x la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlContemascetti
Ciao a tutti....ho problema....i video fatti non riesco a riprodurli sul mio bravia KDL-400NX ...ho installato Imediashare,Skifta,Bubbleupnp e e tutti mi fanno vedere le foto,ma non i video.....mi dice che il lettore non riesce a riprodurre il file....
Qualche suggerimento? I file video sono in mp4.... Ho installato anche Bsplayer e Vplayer ..... I player funzionano.... Eppure prima con il mio nexus vecchio riuscivo...e se non sbaglio proprio con Imediashare...mentre ora mi dice che si é verificato un errore...
Un grazie x la risposta
Che marca è quel tablet? Comunque prova con vlc media player
-
Quote:
kekkopf
è un problema che non si presenta sempre,ma per chi come me che spesso scarico dati sul telefono è veramente snervante qunado succede.
Non ne parliamo guarda. Ieri mi sarà capitato almeno 2 volte per trasferire le immagini dal vecchio al nuovo è veramente uno strazio non avere la memoria esterna
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
qualcuno utilizza su N5 app per Remote Desktop (Teamviewer e Microsoft Remote Desktop nello specifico) ?
Nel momento in cui accedete al desktop remoto , il desktop stesso viene visualizzato true-full screen sullo schermo del N5 oppure resta uno spazio dedicato ai tasti virtuali android?
grazie!!
-
Piccolo (grande) bug: in maniera apparentemente casuale mi si cancellano tutte le schermate del launcher stock, eccetto la prima (home). Mi è successo uno dei primi giorni con 4.4, e stamattina con 4.4.2 e passaggio ad ART effettuato ieri. Idee? Altri casi? Grazie
-
Quote:
cippatto88
Piccolo (grande) bug: in maniera apparentemente casuale mi si cancellano tutte le schermate del launcher stock, eccetto la prima (home). Mi è successo uno dei primi giorni con 4.4, e stamattina con 4.4.2 e passaggio ad ART effettuato ieri. Idee? Altri casi? Grazie
È stato il passaggio ad art, fa gli wipe credo, invece del dalvike farà il wipe cache e art 😀
-
Quote:
powerix
È stato il passaggio ad art, fa gli wipe credo, invece del dalvike farà il wipe cache e art
Non credo sia dovuto al passaggio ad art. Mi spiego meglio
1° cancellazione delle schermate: un mesetto fa, android 4.4 e dalvik
2° cancellazione: stamattina, android 4.4.2 e art
dopo il passaggio ad art, tutto ok.
dopo varie ore, tutte le schermate sparite eccetto la prima (e google now)
bel mistero...