Visualizzazione stampabile
-
Gente risolto il problema del wifi,basti pensare che per chi come me ha voluto ripristinare i dati da tb le impostazioni rimanevano invariate di fabbrica,basta spuntare la connettività da 5ghz a 2.4ghz e la linea riparte a funzionare perfettamente! ho voluto fare una prova scaricandomi da dropbox l'addio di celibato di un mio amico "si lo sò sono un pazzo tengo l'addio celibato e non il matrimonio"ho scaricato 1gb al primo colpo in quasi un ora,dopo le modifiche in meno di 20min :)
Per il mic del telefono NON E UN PROBLEMA HARDWARE almeno per i lotti di novembre e dicembre,ma bensì software,inoltre secondo me non è nemmeno un problema perchè durante le registrazioni mi piace assai che si sentono gli altri rumori,questo fà capire che nexus 5 è ottimo!
-
Ragazzi qualcuno di voi che usa nova launcher, ha notato per caso che sulla home a volte non funzionano i tasti del volume? Io sti riscontrando questo problema, solo nella home, e solo con nova launcher.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao rgazzi.. spero di essere nella sezione giusta. Dopo una lunga attesa ieri (18/12) mi arriva il nexus, 16gb nero. Oggi (19/12), con neanche 24 ore di utilizzo quindi, il touch ha iniziato a non rispondere più. Bloccandolo/sbloccandolo non riuscivo ad inserire la combinazione perchè non rispondeva proprio. Poi improvvisamente lo schermo è diventato improvvisamente nero e neanche premendo il tasto di blocco la situazione cambiava. Ho provato a tenerlo premuto per riavviarlo o spegnerlo ma niente. Ho tolto la sim, provato a caricarlo (e neanche in questo caso compare nulla), riprovato a sbloccarlo/accenderlo/spegnerlo ma tutto tace. Ho contattato l?assistenza ma è fuori orario di lavoro, spero in una risposta domani. A qualche altro utente è capitato? soluzioni? Datemi una mano perchè dopo tutta l'attesa mi ritrovo in mano un telefono inutilizzabile a meno di 24 da quando ho iniziato ad usarlo!
-
l'Accensione la vedi?il boot intendo se si fa+ vol+ e - + power e wippa tutto, e poi rivedi,se così non fosse l'unica e chiamare subito google e gestire la sostituzione,mi spiace per te :(
-
Niente, 0 assoluto.. anche collegando al pc ha installato i driver ma nessuna notifica o accensione dello schermo che rimane di un desolante nero. Come funziona la sostituzione? devo aspettare le 3-4 settimane della spedizione dei 16 gb o per i già clienti che hanno avuto problemi c'è una corsia "preferenziale"? sono senza telefono praticamente e mi darebbe fastidio rimanerci per un mese dato che l'ho già pagato senza poterne effettivamente usufruirne.. :(
-
Provando come hai detto ho sentito prima una vibrazione e poi un beep sonoro. Ma lo schermo... NERO. Che sia problema software o hardware? possibile che l'unico telefono difettoso sia capitato a me...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilots
Niente, 0 assoluto.. anche collegando al pc ha installato i driver ma nessuna notifica o accensione dello schermo che rimane di un desolante nero. Come funziona la sostituzione? devo aspettare le 3-4 settimane della spedizione dei 16 gb o per i già clienti che hanno avuto problemi c'è una corsia "preferenziale"? sono senza telefono praticamente e mi darebbe fastidio rimanerci per un mese dato che l'ho già pagato senza poterne effettivamente usufruirne.. :(
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Sostituzione
Sai qualcosa su quello che avevo scritto prima? tempistiche e modalità della sostituzione
-
Devi chiedere alla sezione adatta su danni hardware e sostituzione
-
Ragazzi qualcuno ha per caso una piccola parte del display che è luminosissima verso il bianco?ho questa cosa la vedo con sfondi scuri...è normale?