Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Devi inserire nomedominio/nomeutente . Probabilmente non hai messo il nomedominio ;-)
Ciao, ho copiato esattamente le stesse impostazioni che vedo sul mio Galaxy S2. L'unica info aggiuntiva che mi chiede è la porta. IL Nexus ti suggerisce la 443 come default mentre il Galaxy non te la fa scegliere.
Guarda che il problema sembra serio, non posso incollare link qui ma cercando in rete "Nexus 5 default email client not syncing with exchange" ne escono di cose...
Se qualcuno ci può provare fatemi sapere
ciao
-
Quote:
ash82
Ciao, ho copiato esattamente le stesse impostazioni che vedo sul mio Galaxy S2. L'unica info aggiuntiva che mi chiede è la porta. IL Nexus ti suggerisce la 443 come default mentre il Galaxy non te la fa scegliere.
Guarda che il problema sembra serio, non posso incollare link qui ma cercando in rete "Nexus 5 default email client not syncing with exchange" ne escono di cose...
ciao
Hai provato ad usare la porta 80?
-
Quote:
zak84
si ma se per guarire il tasto è una cavolata del genere, e succede anche a me, lo riparo al volo!
Cioè? come si farebbe?
-
Non ci sono i driver usb che mi sarebbero utilissimi per testare il codice che scrivo... sono davvero deluso.
-
Quote:
ash82
ciao
Infatti se copi le impostazioni del galaxy, come del mio lumia 920 o del nexus 4 del mio collega non funziona. Su kitkat devi specificare il dominio (che non è l'estensione della mail, ma proprio il dominio active directory).
PS: la 443 è ok.
-
l' avevo gia' scritto nel thread sulle suonerie.
scaricando i files delle suonerie originali e aprendole con un editor mi sono accorto che non erano livellate a 0 Db, cioe' non erano registrate al massimo volume possibile.
non so il perche' di questa scelta e se c'e' un motivo tecnico, non ho aperto tutti i files, ma certo e' che files non regolati a 0 Db pure su altri telefoni suonerebbero piu' piano se usati come suonerie.
chi ha problemi di volume della suoneria potrebbe quindi provare a rilivellarle.
-
Grazie della dritta, ma con quale editor?
-
Gran telefono.
Mi annoia abbastanza il tasto POWER che balla e "sonaglia" quando fai tap sullo schermo nella parte alta.
E a fare un po i perfezionisti la texture righettata che si intravvede sullo schermo a schermata bianca o quando è spento inclinandolo sotto una fonte luminosa.
-
Quote:
slksurf
Grazie della dritta, ma con quale editor?
ho usato il gratuito audacity (versione mac ma esiste pure per windows e linux se non erro).
-
Quote:
supercapone
Prova ad uscire facendo il logout dell'account Google e inserisci di nuovo il tutto nel Play Store... Con il GN quando si avevano questi problemi si risolveva....
Niente, non ha senso.....
Niente da fare... Le notifiche dello store non vanno... Per la verità ora non vanno più nemmeno le notifiche di tapatalk, ma forse questa è una cosa passeggera... Spero... Mi sa che stanotte faccio un fullwipe :rolleyes:
-
Quote:
MLongs
Cioè? come si farebbe?
c'è un video su questo topic, cmq basta aprirlo, a snap, togliere la scheda madre con 4 viti e 3 fili, mettere un pezzettino di confezione delle cartine ( :-D ) tra il tasto e il pulsantino interno. fatto. 20 minuti. io se ho il problema credo che lo farò, tanto mi piace smontare e rimontare cose
-
Quote:
Vman
Non ci sono i driver usb che mi sarebbero utilissimi per testare il codice che scrivo... sono davvero deluso.
? ma guarda che non servono, basta che lo colleghi ad eclipse o android studio e adt te lo vede. io collego sempre qualunque device mi capiti, sia su mac che su windows, e niente problemi.
-
Ciao ragazzi, io ho una domanda particolare da porvi
ho notato in alcuni video che quando apre un gioco (io ho visto solo temple run) , il gioco stesso ci apre non "a tutto schermo" ma lascia in fondo una barra nera
questa cosa è un caso isolato o capita con la maggior parte delle applicazioni? grazie mille in anticipo
-
Quote:
Falkons
Ciao ragazzi, io ho una domanda particolare da porvi
ho notato in alcuni video che quando apre un gioco (io ho visto solo temple run) , il gioco stesso ci apre non "a tutto schermo" ma lascia in fondo una barra nera
questa cosa è un caso isolato o capita con la maggior parte delle applicazioni? grazie mille in anticipo
Le api con KitKat sono state cambiate per consentire questo (immersive mode) .... ora la palla passa agli sviluppatori di applicazioni e giochi.
Guarda nel paragrafo "user interface" http://developer.android.com/about/v...droid-4.4.html
-
Quote:
hotto
Le api con KitKat sono state cambiate per consentire questo (immersive mode) .... ora la palla passa agli sviluppatori di applicazioni e giochi.
Capisco grazie... Ma quindi è una cosa che riguarderà tutti gli smartphone con Android 4.4 KitKat o è limitata ai Nexus?
-
Quote:
sailand
l' avevo gia' scritto nel thread sulle suonerie.
scaricando i files delle suonerie originali e aprendole con un editor mi sono accorto che non erano livellate a 0 Db, cioe' non erano registrate al massimo volume possibile.
non so il perche' di questa scelta e se c'e' un motivo tecnico, non ho aperto tutti i files, ma certo e' che files non regolati a 0 Db pure su altri telefoni suonerebbero piu' piano se usati come suonerie.
chi ha problemi di volume della suoneria potrebbe quindi provare a rilivellarle.
A me risultano a 0 Db, comunque sia ho risolto impostando una suoneria che volevo io, mp3, e si sente perfettamente, tra l'altro ho messo quella dello spot ufficiale del Nexus 5 :D :D
-
Quote:
Falkons
Capisco grazie... Ma quindi è una cosa che riguarderà tutti gli smartphone con Android 4.4 KitKat o è limitata ai Nexus?
All'inizio si dice " Android 4.4 (KITKAT) is a new release for the Android platform "...quindi penso per tutti i dispositivi con la 4.4 con un hardware decente.
-
Quote:
hotto
All'inizio si dice " Android 4.4 (KITKAT) is a new release for the Android platform "...quindi penso per tutti i dispositivi con la 4.4 con un hardware decente.
Questo però esclude, ad esempio, i Galaxy.. Visto che hanno i tasti fuori dal display? Quindi non rischiano in nessun caso il bordo nero
A te non è mai capitato di vederlo? Non vorrei ritrovarmi poi la scocciatura in ogni app, anche se magari sto esagerando
-
Quote:
Falkons
Questo però esclude, ad esempio, i Galaxy.. Visto che hanno i tasti fuori dal display? Quindi non rischiano in nessun caso il bordo nero
A te non è mai capitato di vederlo? Non vorrei ritrovarmi poi la scocciatura in ogni app, anche se magari sto esagerando
Abbi fede e pazienza e goditi il tuo nexus :)
...in ogni caso ci sono le custom rom, expanded desktop,pie control,slimpie, etc..Dai un'occhiata in sezione nexus 4 ;)
-
Quote:
hotto
Abbi fede e pazienza e goditi il tuo nexus :)
...in ogni caso ci sono le custom rom, expanded desktop,pie control,slimpie, etc..Dai un'occhiata in sezione nexus 4 ;)
Ahahah vabene, grazie ancora per i chiarimenti :)
-
Quote:
Falkons
Ahahah vabene, grazie ancora per i chiarimenti :)
Per ringraziare usa l'apposito tasto sennò i mod ci picchiano :D:p
-
Quote:
zak84
? ma guarda che non servono, basta che lo colleghi ad eclipse o android studio e adt te lo vede. io collego sempre qualunque device mi capiti, sia su mac che su windows, e niente problemi.
A me non lo vede :( e comunque anche il galaxy nexus prima che installassi i driver non lo vedeva eclipse... tu l'hai collegato ad eclipse il nexus 5?
-
Quote:
BastardInside
A me risultano a 0 Db, comunque sia ho risolto impostando una suoneria che volevo io, mp3, e si sente perfettamente, tra l'altro ho messo quella dello spot ufficiale del Nexus 5 :D :D
aperto in audacity ho usato filtri - normalizza a 0 Db e il volume e' aumentato molto. non ho provato tutte le suonerie ma solo qualcuna che ho voluto portare in mp3 sul mio telefonino. lo faccio abitualmente per tutti gli mp3 che uso come suonerie.
come suonino su n5 non lo so visto che ancora non lo ho (e leggendo un po' di cose ora sono in dubbio sul se lo comprero').
-
Anche io leggendo anche molte cose su un forum inglese che dicono che non caricano gli acquisti fatti col playstore dal telefono precedente
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Bene, anzi male......
Non so se è stato detto ma l'acquisizione di foto "panorama" è pessima, il risultato è un'inguardabile cosa scurissima :(
-
Avviso generale già detto ma che non fa male ridire anche per chi legge solo ora: Per quanto riguarda l'audio via speaker a volte orribile, si tratta di un problema software già riconosciuto da Google. In Android 4.4 hanno introdotto un nuovo sistema per il processamento dell'audio che presenta ancora qualche bug e non a caso in alcune applicazioni si sente malissimo (Play Music, tanto per dirne una), mentre in altre pare normale (Youtube, determinati giochi, ecc). Stesso discorso per i problemi della fotocamera che personalmente non avverto (eccetto il problema delle foto panoramiche) ma riguardo cui qualcuno ha costruito su tragedie greche (era successa una cosa simile per il MotoX, problemi software aggiustati con un update).
Si tratta di aspettare qualche giorno; in giro per il web vedo isterismi generali (da gente che ha comprato il telefono per moda, ma lasciamo perdere) che fanno sorridere, quindi meglio ribadire il concetto :)... Moltissima gente si è ormai scordata che un nuovo OS su mobile non si limita a cambiamenti di interfaccia grafica...
P.S Per l'audio in app come Play Music provate ad arginare parzialmente e temporaneamente il problema giocando con l'equilizzatore dalle impostazioni dell'app. :)
-
Quote:
CarloIT
Bene, anzi male......
Non so se è stato detto ma l'acquisizione di foto "panorama" è pessima, il risultato è un'inguardabile cosa scurissima :(
Idem, non l'avevo ancora provata quella modalità :) (corretto il mio post sopra nella parte della fotocamera, avevo parlato troppo presto haha)
-
Cmq cambiando lettore musicale la situazione migliora nettamente! Con Play Musica gratta come un pezzo di grana padano su di una grattugia!
-
Ma nei giochi di grafica pesante come si comporta?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Segnalo che nel mio nexus 5 di tanto in tanto l'audio del telefono sparisce, e devo riavviarlo per farlo funzionare. E segnalo l'improvvisa comparsa del problema alla vibrazione. Olè.
-
Segnalo : Ho impostato un mp3 esterno come suoneria, andandolo a mettere nella cartella ringtones, questa mattina mi sono accorto che, quando mi chiamano può capitare che il tel non suona :O Allora ho fatto la prova, chiamando 20 volte , di cui 3 volte su 20, il tel non ha suonato! Stessa cosa quando seleziono la suoneria, quando viene selezionata, di solito suona per far appunto ascoltare com'è la suoneria, anche qui quando cambio e ritorno su questo mp3, avvolte si avvia....
Non succede invece con le suonerie di base del telefono.
P.S.
Comunque ragazzi, io non ho ancora sbloccato niente per mancanza di tempo, ma voglio aspettare, sono super stra fiducioso di google!!Non può lasciare il suo terminale, che secondo il mio parer di esperto/appassionato di informatica(Questa però è la mia prima volta con Android, ma non potevo mancare essendo da anni un utente pro Linux), Il Nexus 5 è spettacolare!E' super efficiente per il prezzo che ha! ragazzi questo è un terminale per sviluppatori, c'è chi lo sta comprando per moda e voleva una cosa super funzionante da subito!Ma dai, questo è un terminale da sbatterci su di tutto, testarlo e menarlo, e testare software sviluppati da voi!!!Anche l'iPhone che costa 800 euro con il suo nuovo OS, ha diversi bug, ma di certo la Apple non si sta ferma!
Ripeto, credo in google, per ora 0 sblocco boot/root cerco di captare tutti i bug possibili e di segnalare le cose a chi magari non ci vuole smanettare sopra e non sa nemmeno farlo perchè nemmeno gli interessa, cosi da poter far stare tranquilla un po' di gente e rassicurare chi magari pensa che il problema è solo il suo :) , Comunque in futuro mi aspetto qualche aggiornamento ufficiale o qualche custom rom decente, per poi iniziare a divertirmi!! Google si starà divertendo con tutte le segnalazioni che gli stanno arrivando......
-
Quote:
Vman
A me non lo vede :( e comunque anche il galaxy nexus prima che installassi i driver non lo vedeva eclipse... tu l'hai collegato ad eclipse il nexus 5?
si io ho collegato un nexus one, un nexus s, un nexus 7 e il nexus 5
-
Ragazzi ma a nessuno capita che l'audio in cuffia sia sbilanciato?
-
L'unica cosa "seria" che mi sento di segnalare è che il launcher di tanto in tanto fa sparire le schermate che ho creato e ne lascia solo una
Inviato dal mio Nexus 5
-
...Sono tentato di acquistare N5...per voi che gia lo possedete chiedo come carica le pg sotto rete WIFI e se lo aggancia velocemente...da possessore di N4 se posso trovarli un difetto al mio è proprio sotto rete WIFI (confrontato ad altri tipi di smartphones di amici) che non eccelle...
-
Quote:
carlese
Ragazzi questo cellulare è una meraviglia.. L'unico difetto è l'audio molto basso.. Faccio fatica a sentirlo tenendolo in tasca o nello zaino..
Stessa situazione, io lo tengo nella tasca del giubbotto al massimo volume ma non sento le chiamate (ne con le sue suonerie ne dopo aver messo come suoneria l'MP3 più "rumoroso" a mia disposizione). Il mio veccho LG Optimus One ha almeno il triplo di volume.....
Il tasto di accensione è leggermente ballerino (versione nera 16Gb) e dopo 15/20 minuti di uso intensivo il retro scalda parecchio (ma credo sia normale).
Per il resto un ottimo telefono.
-
Quote:
florence66
...Sono tentato di acquistare N5...per voi che gia lo possedete chiedo come carica le pg sotto rete WIFI e se lo aggancia velocemente...da possessore di N4 se posso trovarli un difetto al mio è proprio sotto rete WIFI (confrontato ad altri tipi di smartphones di amici) che non eccelle...
Il problema wifi (che poi non è un problema, è una mancata ottimizzazione driver quando il telefono è a schermo spento) si risolve definitivamente montando un kernel con driver "prima". Prova (se ovviamente te la senti) e vedrai tu stesso.
-
Penso allora sia necessario il root a questo Nexus. Notifiche, volume, vibrazione...tutte cose risolvibili con una bella ROM CUCINATA.
-
1) l'auricolare/speaker (quello che va all'orecchio per essere chiari) è come se desse degli strappi in conversazione.
2) con l'occasione ho provato pure il viva voce, distorce la voce
3) il telefono stamattina si è spento da solo, la batteria era carica.
4) ho già fatto ripristino presenta gli stessi problemi
5) visto che ci siamo segnalo anche i problemi software (urge migliorare il firmware)
- non esiste la possibilità di avere la chiamata rapida dal testierino numerico (es. tengo premuto il tasto 2 e chiama un contatto)
- non esiste la possibilità di inoltrare appuntamenti in calendario
- non esiste la possibilità di salvare i contatti sul telefono (utile perchè alcuni impianti viva voce per auto sincronizzano solamente i contatti sul telefono e non quelli sugli account....)
-
Quote:
guitfox33
1) l'auricolare/speaker (quello che va all'orecchio per essere chiari) è come se desse degli strappi in conversazione.
2) con l'occasione ho provato pure il viva voce, distorce la voce
3) il telefono stamattina si è spento da solo, la batteria era carica.
4) ho già fatto ripristino presenta gli stessi problemi
5) visto che ci siamo segnalo anche i problemi software (urge migliorare il firmware)
- non esiste la possibilità di avere la chiamata rapida dal testierino numerico (es. tengo premuto il tasto 2 e chiama un contatto)
- non esiste la possibilità di inoltrare appuntamenti in calendario
- non esiste la possibilità di salvare i contatti sul telefono (utile perchè alcuni impianti viva voce per auto sincronizzano solamente i contatti sul telefono e non quelli sugli account....)
benvenuto sul forum ...