Visualizzazione stampabile
-
Ho letto in giro che non sono l unico con questo problemino al display e che molti ce l hanno ma al di lá di quello chiedere la sostituzione mi sembrerebbe ridicolo in quanto potrebbe arrivarmene un altro magari con altri problemi perciò me lo tengo e chissenefrega....
-
Oggi ho confrontato LG g2, nexus 5 e HTC one come foto e audio:
Nexus 5 e HTC one stesse foto, colori e luce più dettagliate nel nexus 5!!!
Lg g2 scatti più luminosi e leggermente più dettagliati, ma con più grana rispetto al nexus 5
Audio: come qualità HTC one migliore , ma non tantissimo, giusto un pelo.
Lg g2 e nexus 5 identici la differenza è che il nexus 5 è più basso come volume ma non di tantissimo
-
Htc ha una resa migliore in audio ma i stessi dev compilano i sorgenti per modelli più o meno simili l hardware viene selezionato in maniera diversa,io xò se devo essere sincero con nexus 5 faccio foto veramente stupende e per via del mic sensibile ho fatto un video di un concerto ed è stupendo sento tutto!!
-
Concordo ottimo prodotto nulla da invidiare ai marchi più blasonati, poi a velocità non ha eguali da quando ho attivato ART è diventato un ciclone!!!
Ho visto e sentito un video fatto da lg g2 in stanza completamente silenziosa ha il microfono sensibile come il mio nexus 5, quindi penso che sia una caratteristica proprio di progetto
-
ho installato nawfree, ma come faccio a installare le mappe ? devo scaricarle tutte con il wifi tramite il telefono o c'è un metodo per installare le mappe collegando il cellulare con l'usb al pc ?
-
Mentre registro video sento un fruscio abbastanza forte...vorrei capire se è un problema hardware (e mi scoccerebbe chiedere la sostituzione) o magari un problema software... Qualcuno sa qualcosa in piu a riguardo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulo4690
Mentre registro video sento un fruscio abbastanza forte...vorrei capire se è un problema hardware (e mi scoccerebbe chiedere la sostituzione) o magari un problema software... Qualcuno sa qualcosa in piu a riguardo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che ambiente li registri? normale ambiente domestico o rumoroso? lo chiedo perché anche altri sul forum hanno riscontrato quel problema ma io ne ho avuti 2 ed entrambi nelle prove registravano più che decentemente l'audio ma va detto che ho provato sempre e solo a casa fino ad ora...
-
https://www.youtube.com/watch?v=-8Ol...e_gdata_player
Prova, a vedere se ti fa così, questo è il mio nexus 5 in stanza silenziosa
-
Quote:
akiravf
Ho registrato in ambiente chiuso in casa...comunque si fa tipo il tuo e a volte anche a intermittenza quando ci sono suoni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
akiravf
Ah quindi lo fa con ambiente completamente silenzioso... domani provo anche io e vi faccio sapere visto che fino ad ora le prove le avevo fatte o con la tv vicina o parlando io per testare la qualità dell'audio...