Domani provo anche in chiamata... Controllo se mi sentono bene o sempre con questo fruscio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domani provo anche in chiamata... Controllo se mi sentono bene o sempre con questo fruscio
Se sentite scariche non è normale, per il resto ho ascoltato l' audio registrato da un video del g2 si comporta uguale al nexus 5
Si va bene tanto per quel che cambia non esiste telefono perfetto io sono contentissimo così
Infatti, come si suole dire si guarda il pelo nell' uovo
Ho provato in chiamata... Il fruscio è quasi impercettibile... Anche se ho notato che lo fa solo quando"ascolta" . ho provato pure a registrare la voce ed è la stessa cosa. Invece nei video il fruscio è troppo! Penso io un problena software a questo punto
Che è sensibile si capisce,
l' importante è che non sia rotto!!!!
Per il bug della foto nella quick settings penso che dipenda dal fatto che ho cancellato i dati dell'applicazione g+
Forse ho capito il perché del fruscio: credo sia dovuto al secondo microfono per la riduzione del rumore che forse è calibrato il modo da togliere quasi del tutto i rumori quando parliamo cioe quando nel microfono principale c'è un ingresso... Invece nei video i rumori sono quasi uguali per il microfono normale e quello per la riduzione dei rumori e forse il fruscio è dovuto a questo
ma come fai a dire che nexus5 e htc one fanno le stesse foto!!! la fotocamera del one fa schifo.... l ho avuto prima del nexus.... zoom inutilizzabile per via dei pochi mpx e messa a fuoco da schifo!!! di notte invece fà belle foto il one... ma in toto la fotocamera del nexus è superiore
problema software che hanno tutti.... bisogna attendere soluzione o andare di mod