Strano,è come se lo avessi spento dopo averlo staccato dal caricabatterie!
Visualizzazione stampabile
Dopo un mese e mezzo di utilizzo oramai è ufficiale: Quando parlo al telefono mi sentono malissimo. Io sento bene l'interlocutore, ma lui mi sente lontano e male. Che devo fare? mandarlo in assistenza ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo microfono andato purtroppo, dovresti avere problemi anche nella registrazione dei video
per ora ho riscontrato solo 2 problemi:
1) se attivo il 4g ci sono momenti in cui non ho linea, lasciando il 3g non ho problemi
2) il wifi si attiva solo se il segnale è ottimo, ho disattivato l'opzione evita connessioni deboli ma niente
Stranamente nella registrazione video si sente bene.... però con chiunque parlo al telefono, mi sente male.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
c'è un problema, mi è appena arrivato il telefono e sto facendo la configurazione iniziale, ma è normale che mi chieda l'e-mail per 3 volte di fila anche se l'ho già messa? e anche il nome? o.0
Ciao a tutti...spero di scrivere nel post giusto!!! Ho un piccolo problema (per il resto è perfetto!): quando cerco di mettere alcuni widget nelle schermate principali mi esce il messaggio di errore Ricerca Google si è bloccata in modo anomalo. Le widget di cui parlo sono quella della Wind (il contatore del traffico e dei dati), quella di Gmail e di Email. Fatemi sapere....grazie mille
Il fruscio è normale, se sono scariche allora ti devi preoccupare, perché il microfono è molto sensibile, ho anche sentito fruscio nel g2 quindi figurati