No, intendo un fruscio intenso e più lungo rispetto al normale
Visualizzazione stampabile
No, intendo un fruscio intenso e più lungo rispetto al normale
Io ho fatto un test riguardo alle chiamate. Ho notato che se non si tiene il Nexus molto vicino al viso ma lo si allontana un pò il software per la soppressione dei rumori tende a cancellare la voce: di conseguenza mi sentono lontano e con fruscii vari.
Ho fatto questo test chiamando su un altro cellulare e disattivando il microfono di quest'ultimo per sentire bene l'audio. Ogni qualvolta impugno il telefono bene tenendolo abbastanza vicino al viso la voce risulta limpida e senza fruscii. Se invece lo allontano un pò di più la voce si sente parecchio più distante. Forse è una calibrazione troppo aggressiva per la cancellazione dei rumori.
Se utilizzi una cover prova se senza lo fa lo stesso! ho spiegato qua i motivi:
https://www.androidiani.com/forum/go...cellulare.html
Ragazzi io non capisco perché quando ho la rete mobile attivata il telefono non vada in hspa + ma solo in hspa...me lo sapete spiegare?
Ciao, io ho un problema col led e le notifiche. Prima funzionava a singhiozzi, poi ho installato lightflow e per tutte le opzioni configurabili ora funziona tranquillamente. Il problema è che non funziona con whatsapp! Premetto che ovviamente nelle impostazioni ho attivato la luce di notifica pulsante e anche nelle impostazioni di whatsapp ho attivato il led ma nulla.. non va proprio. Che fare?
@cozzilla controlla gli apn per il problema segnale.
@brumaire oltre ai gruppi devi impostare anche la chat generale sono 2 opzioni distinte
Cancella i dati e la cache di lightflow