Visualizzazione stampabile
-
Ho provato e nulla... Ma non credo sia un problema di lightflow perché avendo la versione lite non posso impostare le notifiche di whatsapp ma solo di hangout, gmail, chiamate, batteria, ecc
-
Ciao ragazzi, da stamattina ho un problema con il mio nuovo nexus 5: non riesco più a telefonare tramite sim, mi chiede sempre un account internet, mando e ricevo sms, ricevo anche le chiamate ma io non riesco a chiamare.
Ho fatto unlock e root ieri con NRT, che abbia sballato qualcosa?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
@cozzilla controlla gli apn per il problema segnale.
@brumaire oltre ai gruppi devi impostare anche la chat generale sono 2 opzioni distinte
Io ho h3g e l'apn dovrebbe essere giusto (tre.it)
-
Quote:
brumaire
Ho provato e nulla... Ma non credo sia un problema di lightflow perché avendo la versione lite non posso impostare le notifiche di whatsapp ma solo di hangout, gmail, chiamate, batteria, ecc
Prova ad usare un'app alternativa. A me Light Flow dava sempre problemi. Prova ad usare Light Manager: l'ho provato per una settimana e funziona davvero alla grande...
-
Una curiosità ragazzi....ma il dettaglio cronologia della batteria vi funziona bene? Mi spiego meglio...nel grafico dove si vede il consumo della batteria, di sotto dove c'è scritto segnale rete mobile, wifi, attivo,schermo acceso e in carica....vedo che la linea del wifi è sempre blu e continua anche se non attivo il wifi....è normale?...
-
Quote:
luigididom
A dire il vero io segnalo una lentezza di switch tra 2g e 3g che si sblocca solo con una chiamata in arrivo.Cmq non so se dipende dal segnale ma il nexus preferisce stare nella rete con potenza migliore
io noto che il cel è molto lento nel passare da una zona in cui nn c è segnale ad una in cui c è segnale.... ci mette circa 30 secondi...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
io noto che il cel è molto lento nel passare da una zona in cui nn c è segnale ad una in cui c è segnale.... ci mette circa 30 secondi...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io ho la tre, e quando entro in ascensore il segnale quasi sparisce, ma come riapri la porta in fondo riparte istantaneo con l'h compresa. Ho la tre quindi il 2g io non lo ho
-
ciao ho un problema.. per farla semplice non mi si collega il cell al pc tramite cavo.. il pc non legge il cell come memoria di massa.. è già flaggata la voce MPT ma nada in esplora risorse nn appare il cell.. come posso fare?
-
Quote:
shakeman
ciao ho un problema.. per farla semplice non mi si collega il cell al pc tramite cavo.. il pc non legge il cell come memoria di massa.. è già flaggata la voce MPT ma nada in esplora risorse nn appare il cell.. come posso fare?
idem, prima di rootarlo però funzionava. ora non più. ho provato anche a disinstallare tutti i driver che c'erano prima, però non me lo legge lo stesso quando tento di collegarlo al pc :(
-
Quote:
lorisdodaro
idem, prima di rootarlo però funzionava. ora non più. ho provato anche a disinstallare tutti i driver che c'erano prima, però non me lo legge lo stesso quando tento di collegarlo al pc :(
premetto che il mio è tutto stock!