Buon natale a tutti e buon nexus 5
Visualizzazione stampabile
Buon natale a tutti e buon nexus 5
raga posso bloccare le app da impostazione app tutte le app e disattivarle tipo galleria..uso quickpic e altre senza fare danni?
Allora ragazzi. Scusate se scrivo oggi, ma ho avuto un problema. Premetto che penso sia software e non hardware, poi ditemi voi.
Allora. Ieri verso l'uno finì di messaggiare con WhatsApp, lo spensi e lo messi in carica perche dopo dovevo uscire con i miei amici. Lo riaccendo e vedo "Rete selezionata (3 ITA) non disponibile". Vado nel tastierino numerico e digito *#06# e vedo che il codice IMEI non c'è. Apro Solid Explorer e la 'cartella' della memoria interna c'è, ma non si apre. Infatti provando a scaricare foto con Whatsapp non me le scarica, entrando nella galleria non mi fa vedere le foto e nemmeno acquisire screen. Mi dice sempre Google Play Store e stato arrestato.
In recovery Stock ci sono varie scritte "Can't open X" dove per X io intendo le varie partizioni quali system, cache, data ecc.
Non so come fare, ce l'ho da sabato.
ragazzi io ho un fruscio nei video tipo questo:
Nexus 5 microphone noise - YouTube
Nexus 5 video recording with background noise - YouTube
che si presenta soltanto quando c'è silenzio, mente quando si parla o c'è qualche rumore dimunisce credete sia il problema comune a tutti o è proprio andato il microfono?
ragazzi ma a qualcuno capita che, quando arriva un sms o un whataspp, il cell switcha da solo in landscape? molto fastidioso :SSSS
Strano, attualmente con gli SMS mai notato, whatsapp ancora non riesco ad installarlo dopo il passaggio ad art