Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a caricare le 700 foto che avevo sul vecchio cell. Quando copio ed incollo, dopo un centinaio di foto massimo, appare la scritta media.storage si è bloccato e si impalla il pc. Devo staccare il cavo usb e riprovare, ma niente. Altri hanno questi problemi? Come posso fare alternativamente? Grazie
-
Ho rom stock 4.4.2, nelle impostazioni di rete mobili ho "tipo di rete preferito 3G", se metto questa impostazione su 2G tutto ok, ma se poi riprovo a mettere 3G la rete rimane su 2G anche disattivando e riattivando i dati... ho risolto riavviando il cell... qualcun'altro ha questo problema? come avete risolto?
P.S.:ho tim, ma penso che questo non abbia a che fare col problema visto che non ho mai avuto problemi di segnale o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
ragazzi ma a qualcuno capita che, quando arriva un sms o un whataspp, il cell switcha da solo in landscape? molto fastidioso :SSSS
non mi succede
-
Quote:
cristianb
non mi succede
non ho capito se dipende dall'app, uso go sms pro ma mi sembra strano, xkè lo fa anche con whatsapp
provo ad usare hangout per un pò, e vedo come si comporta
-
Quote:
logan88
non ho capito se dipende dall'app, uso go sms pro ma mi sembra strano, xkè lo fa anche con whatsapp
provo ad usare hangout per un pò, e vedo come si comporta
succede anche a me. sia con hangouts che con whatsapp. ora sto usando l'app messaggi della cm. vediamo se si ripresenta. moooolto fastidioso, ti quoto.
-
a voi è mai capitato che quando lo sbloccate vi venga fuori un pop up con scritto "scheda sim aggiunta"? a me capita qualche volta, faccio tasto indietro e va normalmente..
-
Quote:
NicoHM
a voi è mai capitato che quando lo sbloccate vi venga fuori un pop up con scritto "scheda sim aggiunta"? a me capita qualche volta, faccio tasto indietro e va normalmente..
no, mai successo
-
Mai successo neanche a me !!!!!
-
Quote:
gierre10774
Non riesco a caricare le 700 foto che avevo sul vecchio cell. Quando copio ed incollo, dopo un centinaio di foto massimo, appare la scritta media.storage si è bloccato e si impalla il pc. Devo staccare il cavo usb e riprovare, ma niente. Altri hanno questi problemi? Come posso fare alternativamente? Grazie
È un bug noto
-
Buongiorno,ho da una settimana il Nexus 5 dopo aver avuto x 2 anni il Nexus S.Sono contentissimo di entrambi anche se la differenza è abissale ovviamente;ho un piccolo problema col 5,forse sono io la causa in quanto nn sono uno"smanettone",e cioè:
aprendo Photo Sphere nn mi sparisce la guida sullo schermo e nn riesco ad utilizzare la funzione.Succede solo a me,è un bug nuovo,sono io che dovrei toccare qualcosa che nn trovo....grazie x l'aiuto!