Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quesito urgente
Il nexus5 ha 2 casse audio sotto? Affianco alla presa usb vedo 2 uscite audio, ma se tappo l'uscita di sinistra, da destra non si sente nulla! Solo da sinistra esce l'audio!
È normale? Devo mandarlo in assistenza? Non mi convince affatto questa cosa.
L'ho notato sia giocando che su YouTube
-
Tutto nella norma, è stato detto centinaia di volte bastava leggete 10 pagine dietro !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Ragazzi quesito urgente
Il nexus5 ha 2 casse audio sotto? Affianco alla presa usb vedo 2 uscite audio, ma se tappo l'uscita di sinistra, da destra non si sente nulla! Solo da sinistra esce l'audio!
È normale? Devo mandarlo in assistenza? Non mi convince affatto questa cosa.
L'ho notato sia giocando che su YouTube
Una delle due è il microfono
-
Stamattina mi sono svegliato con il cell al 4% mentre ieri sera era tipo al 40. Guardo i consumi e sia instagram che ricerca google hanno consumato 45% circa a testa. Killo tutte le app, lo metto sotto carica, dopo 2h lo riprendo e si è caricato solo del 20%, con quelle due app che ancora ciucciano tutto. Qualcuno sa spiegarmi perchè e come evitarlo? Non capisco cosa facciano per consumare tutta la batteria
Dimenticavo che il cell era molto caldo sia quando mi sono svegliato sia quando l'ho staccato dal caricatore e ancora lo è tutt'ora che non sta facendo quasi nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vitto5
Stamattina mi sono svegliato con il cell al 4% mentre ieri sera era tipo al 40. Guardo i consumi e sia instagram che ricerca google hanno consumato 45% circa a testa. Killo tutte le app, lo metto sotto carica, dopo 2h lo riprendo e si è caricato solo del 20%, con quelle due app che ancora ciucciano tutto. Qualcuno sa spiegarmi perchè e come evitarlo? Non capisco cosa facciano per consumare tutta la batteria
Dimenticavo che il cell era molto caldo sia quando mi sono svegliato sia quando l'ho staccato dal caricatore e ancora lo è tutt'ora che non sta facendo quasi nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato semplicemente a spegnerlo e riaccenderlo? quando le applicazioni si impallano il buon vecchio reset o reboot risolve anche con i cellulari :)
-
Quote:
Vitto5
Androidiani App
prova un wipe cache e se non risolvi un ripristino dati di fabbrica
-
Akiravf e legolas vi chiedo scusa, avendo visto questo problema, preso dalla "paura", non mi sono messo a leggere tutte le 60 pagine....
In ogni caso grazie per le risposte, mi avete rassicurato parecchio xD
-
-
Quote:
maffia37
Ho rom stock 4.4.2, nelle impostazioni di rete mobili ho "tipo di rete preferito 3G", se metto questa impostazione su 2G tutto ok, ma se poi riprovo a mettere 3G la rete rimane su 2G anche disattivando e riattivando i dati... ho risolto riavviando il cell... qualcun'altro ha questo problema? come avete risolto?
P.S.:ho tim, ma penso che questo non abbia a che fare col problema visto che non ho mai avuto problemi di segnale o altro
Nessuno a riscontrato questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Nessuno a riscontrato questo problema?
Androidiani App
Lo ha fatto a un mio amico con il nexus e ha Tim, lascia 3G e non toglierlo, a lui è venuto anche la G che credo sia più lenta della E